[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Avviso per LA BANDA DEL BOSCO

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

Avviso per LA BANDA DEL BOSCO

Messaggio da Xerrista » ven 30 apr, 2010 12:48 pm

mi sà che si possono caricare solo via "youtube"

che colpa ne ho io !! prenditela con Raffa :lol: :lol: :lol: è lui che se non lo "sproni" non si muove :lol: come facevo ieri :lol: :lol: :lol:

sto preparando un reportino
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Avviso per LA BANDA DEL BOSCO

Messaggio da lazzariello » ven 30 apr, 2010 3:37 pm

iniziato il caricamento su youtube .. alcuni ci sono già ....
cercateli come ''fralazzy54'' e li trovate

Angelo, ieri, per l'ennesima volta, mi sono preso un ramo e foglie sulla faccia .... oggi ho l'occhio sinistro arrossato e che lacrima .....
domani faccio una nuova uscita e spero bene ma ..... dove hai preso quegli occhiali che avevi? potrebbe essere il mio prox acquisto ..... occhiali piccoli trasparenti aderenti agli occhi e fissati con elastico (senza stanghette...)
mi fai sapere,grazie

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Avviso per LA BANDA DEL BOSCO

Messaggio da lazzariello » lun 03 mag, 2010 6:03 pm

ho caricato gli ultimi 3 filmati ma domani o dopo li cancello perchè non vorrei dare riferimenti dove siamo stati ....
i filmati si chiamano : Caprioli, Vistalago e Fontana ..... visibili sempre digitando Fralazzy54 nel tasto cerca .......


ciao

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

Avviso per LA BANDA DEL BOSCO

Messaggio da Xerrista » lun 03 mag, 2010 7:00 pm

lazzariello ha scritto:Angelo, ieri, per l'ennesima volta, mi sono preso un ramo e foglie sulla faccia .... oggi ho l'occhio sinistro arrossato e che lacrima .....
domani faccio una nuova uscita e spero bene ma ..... dove hai preso quegli occhiali che avevi? potrebbe essere il mio prox acquisto ..... occhiali piccoli trasparenti aderenti agli occhi e fissati con elastico (senza stanghette...)
mi fai sapere,grazie
Franco mi pare di averli presi alla Decathlon, cmq sono un paio di occhiali di plastica da ciclista, ma guarda che hanno le stanghette e costano una ventina di euro o meno;
altrimenti io volevo ricomprarmi il "quick strap" per gli occhiali (costo c.a 20 euro) se vuoi ne prendiamo un paio in Usa e dividiamo le spese
fammi sapere
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Avviso per LA BANDA DEL BOSCO

Messaggio da lazzariello » mar 04 mag, 2010 10:03 am

Xerrista ha scritto:
lazzariello ha scritto:Angelo, ieri, per l'ennesima volta, mi sono preso un ramo e foglie sulla faccia .... oggi ho l'occhio sinistro arrossato e che lacrima .....
domani faccio una nuova uscita e spero bene ma ..... dove hai preso quegli occhiali che avevi? potrebbe essere il mio prox acquisto ..... occhiali piccoli trasparenti aderenti agli occhi e fissati con elastico (senza stanghette...)
mi fai sapere,grazie
Franco mi pare di averli presi alla Decathlon, cmq sono un paio di occhiali di plastica da ciclista, ma guarda che hanno le stanghette e costano una ventina di euro o meno;
altrimenti io volevo ricomprarmi il "quick strap" per gli occhiali (costo c.a 20 euro) se vuoi ne prendiamo un paio in Usa e dividiamo le spese
fammi sapere
grazie, stasera faccio un salto da Decathlon e vedo ..... mi servono proprio in plastica trasparente, ma vorrei metterci un'elastico perchè le stanghette sotto il casco mi fanno male dove si appoggiano sull'orecchio ... a meno di trovarne molto sottili e morbide ....

il quick-strap lo vedo più per la maschera da enduro che per quelli come i tuoi , e la maschera nn va bene perchè preme sul naso e limita la respirazione .... e dalle poche uscite fatte avrai capito quanto sia importante respirare bene ........

per Raffa ... per sfiga l'unico video che mi dà errore nel caricamento è quello dove sei ripreso tu .....
vorrà dire che la prox volta ti dedicherò un documentario ... :lol:

ma qualche commento sui video? come sono venuti?

devo orientare meglio la telecamera (più in alto e meno rivolta verso l'interno) e fissarla meglio perchè quando è sconnesso l'immagine si muove troppo ........ soffre un pò il controluce, anche se così sembra che la salita sul prato sia stata fatta all'imbrunire ......

Avatar utente
raffa3thd
Messaggi: 147
Iscritto il: mer 30 dic, 2009 10:16 pm
Località: Paderno Dugnano (Mi)

Avviso per LA BANDA DEL BOSCO

Messaggio da raffa3thd » mar 04 mag, 2010 11:14 am

vabbè lazzaro non ti preoccupare, la prossima volta vediamo come fare
a quando la prossima uscita ???
Raffa
membro della "Banda Del Bosco"

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Avviso per LA BANDA DEL BOSCO

Messaggio da lazzariello » mar 04 mag, 2010 12:29 pm

tutta la settimana è prevista pioggia ... che vuoi che ti dica ....

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

Avviso per LA BANDA DEL BOSCO

Messaggio da Xerrista » mar 04 mag, 2010 2:25 pm

ovvio lo strap, intendo per quelli a maschera.

Secondo me, i filmatini non sono il max, raramente ci si capisce qlcs e per la maggior parte del tempo fanno venire il mal di mare :D
un po' come quelli che ho dato a Raffa da montare E CHE ASPETTIAMO DA 1 MESE :roll:
lazzariello ha scritto:tutta la settimana è prevista pioggia ... che vuoi che ti dica ....
perfetto mi sono arrivati gli agognati stivali, così ne saggio subito le doti di impermeabilità
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

Avviso per LA BANDA DEL BOSCO

Messaggio da lazzariello » ven 07 mag, 2010 1:09 pm

mi piacerebbe portarvi qui .....

http://www.youtube.com/watch?v=YAtCzciKAUA

si risale un torrente per circa 1 ora ...... vale x 5 ore ......

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

Avviso per LA BANDA DEL BOSCO

Messaggio da Xerrista » ven 07 mag, 2010 1:18 pm

a che ora si parte ?

:lol:
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

Rispondi