![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
marmitta incandescente
marmitta incandescente
Ho ricontattato il concessionario sono disposti a venirmela a prendere e rimediare al tutto. Passerà dell'altro tempo senza poter usare la moto ![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
GasGas TxT280 PRO
- Misso
marmitta incandescente
Io per allungare la vita alla marmitta, la smonto, tolgo gli o-ring, le metto dentro un buuon quarto di litro di diluente alla nitro, la lascio io cosi' in ammollo per una giornata, poi la lascio in scolo per un po', e quando non scocciola piu' la arrovento dal foro di ingresso o con un bunsen a gas o con il phon industiale.Se la parte "centrale" della marmitta della tua Gas Gas, che funge da espansione anche se ha delle paratie e non e' vuota come le espansioni da cross/enduro, e' intasata dai residui di miscela incombusti, o la si apre, la si svuota e la si risalda o se ne monta una nuova,
Quando smette di fumare, la lascio raffreddare, la gratto dentro come e fin dove posso, la soffio col compressore e la rimonto.
Non e' il massimo, ma....
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Misso
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
marmitta incandescente
almeno fanno tutto loro e hanno ammesso il loro erroreulisse ha scritto:Ho ricontattato il concessionario sono disposti a venirmela a prendere e rimediare al tutto. Passerà dell'altro tempo senza poter usare la moto
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
marmitta incandescente
... così tanto per tenervi aggiornati, dopo svariate telefonate, a tutt'oggi non si è visto ancora nessuno a ritirare la moto.
Oggi mi sono un pò incakkiato e mi hanno promesso che domani, max giovedì verranno a ritirarla. Se stavolta non sono di parola vado dall'avvocato.....![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Oggi mi sono un pò incakkiato e mi hanno promesso che domani, max giovedì verranno a ritirarla. Se stavolta non sono di parola vado dall'avvocato.....
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
GasGas TxT280 PRO
marmitta incandescente
Purtroppo, ormai sempre più spesso, vi sono concessionari che comprendono unicamente la lingua scrittaulisse ha scritto:... così tanto per tenervi aggiornati, dopo svariate telefonate, a tutt'oggi non si è visto ancora nessuno a ritirare la moto.
Oggi mi sono un pò incakkiato e mi hanno promesso che domani, max giovedì verranno a ritirarla. Se stavolta non sono di parola vado dall'avvocato.....
![[Mmmmh] :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)
Spero per te non ti veda costretto a giungere sino a quel punto (io lo feci con la BMW R100GS in garanzia, facendo scriver direttamente in Germania dall'avvocato); però, se del caso, non esitare
![[Molto arrabbiato] :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
- jacklospin8
marmitta incandescente
Ehi Ulisse, eri l'unico nel centro Italia ad avere la beta urban come me...! Ora morirò di solitudine ![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin
Honda CRF 1000 Africa Twin
marmitta incandescente
.... è già, un pò mi dispiacejacklospin8 ha scritto:Ehi Ulisse, eri l'unico nel centro Italia ad avere la beta urban come me...! Ora morirò di solitudine
Spero che, chiunque l'abbia comprata la tratti come l'ho trattato io, altrimento credo sia inevitabile una crisi d'identità...
GasGas TxT280 PRO