[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Lepus Timidus, Birba... ed il primo enduro!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
rokes
Contatta:

Messaggio da rokes » mar 25 mag, 2010 9:48 pm

nolimit ha scritto:No, quelle impestate non posso più...
e altre, se non sono impestate... si può fare? sarìa ora che se vedemo.... ;)
Non mi riferivo a quelle "impestate" Immagine
Ma se 'po fa' :mrgreen:
Immagine Tutto se 'po fa' Immagine

menca

Messaggio da menca » mar 25 mag, 2010 10:11 pm

A me non capita mai....... far da padrino alle Signore :evil:
Sempre uomini :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:

Complimenti a tutti e due.............sia al maestro che all'allieva Immagine

husqvarna100

Messaggio da husqvarna100 » mar 25 mag, 2010 11:44 pm

Bravissimi. :lol:
La grinta e la determinazione hanno vinto la paura.
Questo e' solo il primo passo.
Ne seguiranno certamente mooolti altri e la sicurezza crescera' facendoti
raggiungere con facilita' quelle mete che oggi ti sembrano sogni.

Ciao.
Claudio.

lamberto

Messaggio da lamberto » mer 26 mag, 2010 12:37 am

Complimenti per il battesimo :D :D
Occhio che il morbo quando arriva è duro da debellare.
Bravo Rokes che ha creato un giro ad hoc per Analphabeta, di solito i
maschietti non sono sempre "morbidi" con i neofiti.

Lamberto

carlo

Re: Lepus Timidus, Birba... ed il primo enduro!

Messaggio da carlo » mer 26 mag, 2010 3:22 pm

rokes ha scritto:"Sarò incosciente ma ritengo sia meglio un rimorso che un rimpianto"
Brava anALPhaBETA. A questa conclusione ci sono arrivato un po' tardi, ma ora e' uno dei miei punti
fermi (entro un certo limite; il freestyle motocross lo lascio volentieri tra i rimpianti :mrgreen:)

Complimenti alla leprotta per il suo battesimo della terra :D
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » gio 27 mag, 2010 1:25 am

.
TROPPO enDURO PER LE pappeMOLLI
(sottotitolo: anche i conigli volano)

Mai da soli, ma io non sono mai da sola, da sempre mi parlo, mi sgrido o approvo, discuto e mi tengo compagnia.
Due sono le componenti dell'intimo, due e quasi mai sono d'accordo tra di loro così la tediosa e senile ragione lotta con l'irruente e giovane entusiasmo e mentre la prima frena l'altro scalpita e trascina.
Ed io fra i due son quasi una foglia al vento sospinta tra quello che bisogna e quello che non si deve, tra desiderio e paura.

Ci sto bene da sola invece non ho imparato a star con gli altri così, come una bandiera, sventolo i miei anni per frenare e tener lontano chiunque ma ...
- nikolaj mi ha passato il link di questo forum
- husqvarna100 per primo mi ha accolto con un calore che non scorderò
- nolimit mi ha messo a mio agio con scritti, per me, irresistibili.
- betaflo mi ha fatto sentire la sua presenza, vicinanza e simpatia
- e un numero davvero impressionante di benvenuti, di consigli e allegria mi ha fatto, pur sentendomi fuori posto, desiderare di rimanere.

e il mondo asettico e virtuale ha preso forma, si è concretizzato e se n'è fregato del mio respingere il reale così
Pisolomax mi ha trovato l’introvabile
e poi ...

http://video.libero.it/app/play?id=3788 ... 614b9fcf64

Non so che dire, non riesco a credere sia successo a me, non sono in grado di capire e credere si desideri portare a spasso un peso morto, un' inesperienza assoluta, una disastrosa incapacità però è successo ed è successo a me!

Rokes mi ha chiesto di scegliere ma non ho avuto il coraggio di mettere paletti sapendolo già in procinto ad un sacrificio tanto grande perciò ho risposto solo di guardarmi e avrebbe saputo da solo dove condurmi così il percorso è stato di quelli “occhi chiusi e mani in tasca” ma per me lo stesso un po’ duro.

Anche i conigli volano, può darsi che tentino di farlo pure fisicamente ma sicuramente con la sorpresa e la gioia nell'aver realizzato un sogno; sono ancora confusa perché ho conosciuto una persona speciale troppo fuori dallo stereotipo che ho io di uomo, non mi pare reale, non mi sembra possibile in un uomo tanta pazienza, dolcezza, disponibilità, calma, sentimento … mah forse sotto la maglia ha le ali e se non le ha si è comportato come le avesse ed io ancora mi dolgo per avergli fatto prendere spavento.
E’ stato un po’ TROPPO enDURO PER LA pappa MOLLE però non vedo alternative, o getto la spugna o … mi endurisco!
E già sto scalpitando: la saggezza può attendere.

Buon giorno forum,
eccomi qui dalla provincia di Belluno ai piedi dello splendido anfiteatro delle Dolomiti con un sogno nel cuore.
Sono una piccola donna “diversamente” giovane e sono due anni che sbavo e muoio dal desiderio di “farmi” la moto, la desidero leggera, maneggevole e BASSA per percorrere le stradine alpine che sono dissestate e soprattutto GHIAIOSE (terrore!!!)

Venerdì 21maggio, sono passati meno di 6 mesi ed è già realtà, non ho parole ma tanta emozione e gratitudine: grazie Rokes, grazie Pisolomax, grazie betaflo, grazie nolimit, grazie husqvarna100, grazie Nikolajgrazie forum!

kiss
.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » gio 27 mag, 2010 2:32 am

betaflo ha scritto:Secondo me, non è una caduta
infatti hai ragione Flo, le cadute sono state 4! la prima ero in ansia esagerata, non m'è piaciuta; la seconda è stata una goduria, sono rotolata che mi son divertita da matti, la terza mi ha irritato tantissimo perché ... perché di sì!! e forse è questa che mi ha lasciato un ricordino sul ginocchio ... ho anche io il mio cimelio! la quarta è da scordare

betaflo ha scritto: PS per Paolo: se riusciamo a fare un'uscita insieme in OFF, vedi di essere altrettanto clemente :wink:
Sono convinta che l'attrazione maggiore non siano i luoghi ma Rokes stesso, vieni Flò perché a parole non ci si crede, non rimarrai delusa.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Pisolomax

Messaggio da Pisolomax » gio 27 mag, 2010 10:03 pm

anALPhaBETA ha scritto:Sono convinta che l'attrazione maggiore non siano i luoghi ma Rokes stesso, vieni Flò perché a parole non ci si crede, non rimarrai delusa.
kiss
Ecco ...ora ho capito, a quasi 47 anni, come si fa a conquistar le donne :oops:

Che dire rokes :roll: :?:

...chapeau :wink:

Ma soprattutto grazie anche da parte mia, per la disponibilità mostrata ad una vera Amica, nonchè persona molto sensibile, che prima o poi mi auguro di conoscere personalmente :)

Max
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Rispondi