Non mi riferivo a quelle "impestate"nolimit ha scritto:No, quelle impestate non posso più...
e altre, se non sono impestate... si può fare? sarìa ora che se vedemo....

Ma se 'po fa'
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

Non mi riferivo a quelle "impestate"nolimit ha scritto:No, quelle impestate non posso più...
e altre, se non sono impestate... si può fare? sarìa ora che se vedemo....
Brava anALPhaBETA. A questa conclusione ci sono arrivato un po' tardi, ma ora e' uno dei miei puntirokes ha scritto:"Sarò incosciente ma ritengo sia meglio un rimorso che un rimpianto"
Buon giorno forum,
eccomi qui dalla provincia di Belluno ai piedi dello splendido anfiteatro delle Dolomiti con un sogno nel cuore.
Sono una piccola donna “diversamente” giovane e sono due anni che sbavo e muoio dal desiderio di “farmi” la moto, la desidero leggera, maneggevole e BASSA per percorrere le stradine alpine che sono dissestate e soprattutto GHIAIOSE (terrore!!!)
infatti hai ragione Flo, le cadute sono state 4! la prima ero in ansia esagerata, non m'è piaciuta; la seconda è stata una goduria, sono rotolata che mi son divertita da matti, la terza mi ha irritato tantissimo perché ... perché di sì!! e forse è questa che mi ha lasciato un ricordino sul ginocchio ... ho anche io il mio cimelio! la quarta è da scordarebetaflo ha scritto:Secondo me, non è una caduta
Sono convinta che l'attrazione maggiore non siano i luoghi ma Rokes stesso, vieni Flò perché a parole non ci si crede, non rimarrai delusa.betaflo ha scritto: PS per Paolo: se riusciamo a fare un'uscita insieme in OFF, vedi di essere altrettanto clemente
Ecco ...ora ho capito, a quasi 47 anni, come si fa a conquistar le donneanALPhaBETA ha scritto:Sono convinta che l'attrazione maggiore non siano i luoghi ma Rokes stesso, vieni Flò perché a parole non ci si crede, non rimarrai delusa.
kiss