[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Michelin
-
Michelin
se hai problemi di budget comprati un treno di Dunlop, le paghi 125 euro da montare , ha la spalla + dura e puoi viaggiare a pressioni più basse senza pizzicare e non sono di molto inferiori alle michelin sul bagnato, mentre con l'asciutto sono uguali ......
te l'ho già detto in auto mentre tornavamo ....
-
Michelin
in che senso? se avessi avuto un treno di gomme nuove avresti fatto la metà della fatica ......Xerrista ha scritto:ma hai visto come ero conciato ?lazzariello ha scritto:
poi hai detto che adesso con la bella stagione riesci a continuare così .....
io non so quante uscite hai ancora intenzione di fare fino a fine Agosto, ma se non dovessero essere molte aspetterei Settembre per mettere le gomme nuove ..........
Re: Michelin
Cambia gomma .........non aspettare, anche se è asciutto vai meglio!!Xerrista ha scritto:Dovrei cambiare la posteriore
secondo voi opto per la X11 normale (109 € da montare) oppure la X-Light ?
ciao grazie
X-Light ......... senza pensarci
Ho provato l'anteriore .............FANTASTICA
Michelin
La X 11 tubeless posteriore dovrebbe essere a fine produzione, per lasciare il posto alla nuova X Light, che oltre a pesare qualche etto di meno, dovrebbe avere migliori prestazioni, oltre ad essere utilizzabile a 0,4 contro i "classici" 0,3 Bar dell'X 11, io non l'ho ancora provata, ma ne parlano tutti bene, a parte il costo maggiore di una ventina di Euro...
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
Michelin
Tornando al topic ..........domenica avevo la X-light sull' anteriore con la Montesa 315 ........... è impressionante la facilità di guida ...........l'aderenza anche sul viscido ( e tu hai visto come era il terreno) .........la cosa più bella è che avendo più sicurezza e stabilità sull'anteriore , guadagni anche in aderenza col posteriore .........pressione 0.4 ..............sono rimasto veramente impressionato da questa gomma,...... molto meglio della X11!Xerrista ha scritto:non c'è un c***o da ridere !!
Ciao