Grazie ragazzi, ce l'ho fatta!!!!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Dopo aver ordinato una copertina della ONE INDUSTRIES in materiale pro grip, ho tolto la vecchia copertina e sotto non vi dico che razza di "CASTRONE" che ho trovato.
Avete presente i mega hamburger a più piani della nota linea fast fud....
Ecco la situazione era proprio quella.
Quindi è bastato togliere tutto il superfluo (compresi stracci icollati e aggrovigliati con una spugnadi non so quale moto) e piallare con un "carrarmato" di un amico falegname quella originale che c'era sotto.
Adesso però la sensazione a primo acchitto, è quella di quando si passa dal water al bidè
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
. Tocco mooolto di più con i piedi, ed il manubrio risulta più alto. Non esagero si sarà abbassato almeno di 4 cm. Inoltre la lo spessore della sella si è veramente ridotto e la rigidezza è aumentata a dismisura!!!
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Fuori piove e quindi non ho la possibilità di andare a provarla, anche se mi sorge il dubbio di aver esagerato. Ma forse è solo la prima impressione perchè non ci sono abituato (almeno spero)!!!!
Mercoledì dovrei venire a fare un giretto vicino a Schio in moto per uscire con un mio amico che ha un Triker. Se la faccio sono curioso di vedere come arrivo con il fondoschiena.....
A proposito, lo so che è un giorno lavorativo, ma è anche molto più tranquillo girare e ho deciso di prendermi un giorno di ferie. C'è qualcuno di quelle parti che vuole aggiungersi.?? (cell.3492209089)