[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » ven 02 lug, 2010 1:10 am

nolimit ha scritto:al di là dei posti, dei panorami, delle quote... a me mi sbarella il fatto che uno parta e vada, a macinar chilometri assieme a sé stesso, e ne goda intimamente mettendosi dentro qualcosa di unico.
quoto, "sbarella" molto anche a me, ho paura ma è tutta un'altra cosa

Immagine

kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » mer 14 lug, 2010 1:18 am

tornando a LUI: secondo voi Travis Pastrana è uno che salta cn le moto e basta? :D

http://www.nitrocircus.com/videos/0-Tra ... s-216.html

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » mer 14 lug, 2010 2:24 pm

Direi che e' uno che non si fa' mancare niente.....Secondo me, per lui la cosa piu' pericolosa e' stare seduto sul divano a guardare la Tv.... :shock:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 05 set, 2010 12:07 am

aspetta va che tolgo qualche ragnatela e uccido una decina di ragni ... ormai lavo via anche un po' di polvere
... bleah che schifo, per bere qualcosa mi debbo pure lavare i bicchieri :evil:
eccoli la a criticare, no non ho sbagliato "numero" il plurale è dovuto perché offro io da bere e debbo lavare i bicchieri per tutti.:roll:

Dunque festeggio la mia prima falsa maglia

dov'è il personale? (se ben ricordo ce n'erano un paio che come "personale" erano da capogiro!) non le avrete mica fatte scappare tutte!! :evil: guardate che non mi va di mettermi il grembiule e servirvi ... dai facciamo che ognuno si arrangia che proprio non ne ho voglia!

allora eccola la perfida schifosissima bastarda ostruzionista!!

Immagine

Immagine

Ho tanto tentato ma non sono riuscita a toglierla, ho provato con la pinza e poi con il cacciavite ma invano così la ha tolta mio figlio. :(
Però la catena nuova la ho messa io in sede :)
ma è stato il figlio a prendere la misura e a tagliarla :(
però sono stata io a metterla nuovamente in sede :)
ma poi è stato il figlio a svitare il bullone della ruota :(
però ancora io che ho chiuso la catena con la falsamaglia :)
ma il resto lo ha fatto ancora il mio secondogenito :(
però sempre io mi sono fatta il giro di prova e la moto va che è una bellezza! :D

Conclusione: ora ho una falsamaglia al seguito così se per caso dovessi avere problemi alla catena non riuscirò a fare proprio un bel niente ... sisi, ora mi sento meglio! :lol:

Dove *az ho messo le puntine da disegno?
ah, eccole, ormai che ci sono metto qualche foto in bacheca
(così "me la tiro" un po' e visto che non l'ho mai fatto ho deciso che è ora che inizi)


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine



forza su, io verso e voi servitevi!


Immagine

prosit
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

CAFE' Motortrip

Messaggio da husqvarna100 » dom 05 set, 2010 12:17 am

Cavoli!
Erba,foglie,ghiaietto,sassi di media grandezza,salitine :shock:
Non ti sei fatta mancare nulla. :wink:
Ti nomino senza ombra di dubbio la MOTOALPINISTA DELL'ANNO. :lol:
Permettimi di scherzare. :wink:
BRAVA!

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 05 set, 2010 12:53 am

husqvarna100 ha scritto: Ti nomino senza ombra di dubbio la MOTOALPINISTA DELL'ANNO. :lol:

Ciao.
Claudio.
Ciao splendido, è bello sentirsi vezzeggiare, grazie!
allora i vari tragitti non sono certo lunghi, tutti al massimo un paio di chilometri ... no ce n'è uno che ne farà sicuramente di più ma tutti abbastanza facili solo che ... nei tratti dove ci sono un tantino di più asperità quando mi fermo non riesco nemmeno a fotografare perché non riesco a tenere ferme le mani :oops: ma non mollo neanche per sogno! Quello che più mi impegna è proprio dietro casa mia e allora ci passo tutte le volte che posso con il risultato che continua a preoccuparmi molto, siccome sono curiosa voglio vedere se sarà così difficile anche alla centesima volta!
Domenica scorsa motogiro su asfalto, prendo birba (e ho fatto benissimo) perché ormai se c'è troppa confusione mi sento più sicura e tranquilla, sorpresa: la merendina la fanno su all'arrivo di una vecchia seggiovia smessa nel 60, per giungervi poche centinaia di metri di "leggermente smosso" come direbbe rokes; tutti vanno su con le moto (stradali) mentre un paio decidono di farla a piedi e io che non avevo nessunissima intenzione di appiedarmi me li sono trovati all'esterno dell'unico tornantino, non volevo fermarmi e ho cercato di passare all'interno ma mi sono piantata ... in 3 per riuscire a schiodarmi da quella posizione!!! :oops:
Sì hai ragione debbo dire che sono proprio io la motoalpinista dell'anno! :D
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

CAFE' Motortrip

Messaggio da husqvarna100 » dom 05 set, 2010 1:08 am

Cosa ti dicevo!
Ormai non ce n'e' piu' per nessuno!!! :wink:
Sei (quasi) diventata bravissima.

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

CAFE' Motortrip

Messaggio da carlo » lun 06 set, 2010 3:34 pm

anALPhaBETA ha scritto:Immagine
motoalpinista dell'annno non lo so, ma sicuramente il titolo per targa dell'anno e' tuo! Senza dubbio il modo piu'
originale per mascherare una targa :lol: 8)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » lun 06 set, 2010 4:32 pm

Macchè... lei è anche la più teppista di tutti... quella è proprio la sua targa :lol:

bello bello però! ;)
Non ho capito la procedura per il cambio catena, ma quel che conta è il risultato 8)

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » mar 07 set, 2010 1:24 am

nolimit ha scritto: Non ho capito la procedura per il cambio catena, ma quel che conta è il risultato 8)
volevo fare io! Immagine
ci tenevo a diventare ... ma che volevo diventare? Boh, non so, forse una che si arrangia? ma per favore! non sono riuscita a togliere il fermo della falsamaglia, lo spessore è schifosamente infimo e per una che quando pianta un chiodo deve battere con il martello una ventina di volte per riuscire a prenderlo almeno due riuscire a centrare quel piccolo gradino ... insomma che mi frega degli altri passaggi se mi blocco al numero uno?
Beh almeno mi sono sporcata le mani per mettere in sede quella nuova, mio figlio ha segnato con un pennarello dove tagliare la catena, poi la ho tolta (la ho tolta io eh, e tutta da sola!! Immagine) quindi con un dado alto per tenere alzata da terra la maglia e con un bulloncino e martello il figlio ha separato la parte di catena che non serviva, quindi mi sono ulteriormente impiastricciata (che schifooo) per agganciarla al pigone e trascinarla nuovamente sulla corona e quì ... ... ... zacchete sono riuscita a mettere il fermo che ha saldato la catena in posizione: e vaiiiiiiiiiiiii (applausi siore e siori, non risparmiatevi! Immagine ) però ai puntini di sospensione il figlio ha svitato il bullone della ruota che non mi ricordo nemmeno più con che numero di chiave, ha regolato la tensione e ha fermato nuovamente il tutto ... ma che me frega che sono sempre li ferma al punto uno con la catena vecchia! Immagine

tutto sommato la "cosa" è liberatoria perché ho fatto mente locale di quel che debbo portarmi al seguito: nulla! al massimo chiave e candela (con lo straccio per non prendere scottature) al punto uno se per caso ho problemi con la catena parcheggio, mi prendo la borsetta e me ne vado a piedi così dicasi per altre possibili complicazioni quali forature o guasti al motore.
Uscite: per le vie che mi piacciono molto solo in compagnia perché li di solito il cell non prende e perché basta un acquazzone per farmi trovare sorprese, per quelle qui intorno a me posso da sola vuoi perché il segnale c'è vuoi perché le vado a vedere prima e scelgo quelle che sento essere nelle mie capacità e questo non vuol dire che anche se facili non siano per me impegnative, non è un gioco, faccio sul serio: questa avventura è mia, non debbo dimostrarvi che sono brava, non debbo farvi credere che ho coraggio perché non solo sono una frana e me la faccio sotto dalla paura ma so benissimo che mai diventerò brava e corraggiosa, mai saprò fare quel che fate voi e nemmeno lo voglio debbo solo coronare un mio sogno, raggiungere una meta che per la prima volta non è statica, il sasso che oggi mi ha fatto appoggiare la moto domani non mi fregherà più ma il percorso che ho fatto oggi solo ieri non avrei creduto di poterlo fare, per la prima volta la strada prende un significato diverso per la prima volta è la via che conduce a me, sono io di fronte a me stessa senza menzogna e senza alcun ostacolo mi leggo fino in fondo, mi accompagno senza essere in sfida, senza impazienza mi spingo o mi attendo, l'unica cosa che non avevo previsto è che su certi percorsi mi debbo rassegnare ad essere in compagnia ma per il resto è meraviglioso, no di più: mamma che emozione, non vorrei finisse mai

un'altra cosa debbo dire: siete semplicemente stupendi, non vi scorderò mai Immagine

Uccia, da bere!

Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi