Risolti i primi problemi ,dovuti a cattivo montaggio,berry ha scritto:
elastico anteriore di fissaggio.dura un'ora,su strada.etichette tagliuzzate in superfice e ondulate.
Manca il filtro benzina...per oltre 300 eu..non usabile l'altro,ok lo aggiungo a mie spese.
Ma sarei contento se non avessi rilevato la stessa qualita' e affidabilita' nei freni e nel motore..piu' una garanzia che non passa la mano d'opera..
Per la cronica 25 30 km\litro su strada sotto i 60 km\h continuativi,media 35 40 km\h e 70 80 max .ma in discesa per non risciare sollecitazioni..E se gia cosi si rompe...chissa' d'estate in fuori strada..da paura. Me lo merito perche' ho voluto acquistare italiano?
inserito ieri il pignone da 13,con piccola modifica al solo pignone troppo spesso della evo precedente,ora ci si diverte anche su strada dove fai tutto i 4a e 5a con un bell' allungo.
1a e 2a sempre corte e vicine e la ccppia del 4t che aiuta.
La terza per partire su strada anche in salita.
Ora piu' da trail ma molto leggera.
A 50 kmh il motore e' in 5a a poco piu' del minimo e puoi fare trasferimenti a 70kmh col motore in coppia ma ben lontano dal max di 100kmh.