[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
mi presento
mi presento
Ciao a tutti mi chiamo Alberto e da poco ho scoperto il vostro forum, e non ho potuto fare a meno di iscrivermi, come tutti voi ho la passione per le due ruote ( moto e mtb ).Di sicuro sarà un piacere scambiare quattro chiacchere con voi visto che ho un mucchio di cose da chiedervi, ciao e grazie.
ABE70
mi presento
ben arrivato...il gruppo si infoltisce.
A proposito, che moto possiedi?
mi presento
Benvenuto.
Da dove scrivi ?
Da dove scrivi ?
mi presento
. Grazie del benvenuto, in questo momento non ho nessuna moto, ma sono un motociclista accanito, negli anni ho avuto: CR 125 e 250, dominator, transalp, cbr 600 e per finire hornet 600, questa venduta da un anno. Girare su strada non mi piace più e pensavo di avvicinarmi al mondo del fuoristrada, sto girando in rete alla ricerca del mezzo per incominciare, se avete dei consigli saranno ben accetti.cesare ha scritto:ben arrivato...il gruppo si infoltisce.
ABE70
mi presento
Ciao Fabio, scrivo dalla provincia di Alessandria.Fabio F ha scritto:Benvenuto.
Da dove scrivi ?
ABE70
Re: mi presento
Ciao Alberto!abe70 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Alberto e da poco ho scoperto il vostro forum, e non ho potuto fare a meno di iscrivermi, come tutti voi ho la passione per le due ruote ( moto e mtb ).Di sicuro sarà un piacere scambiare quattro chiacchere con voi visto che ho un mucchio di cose da chiedervi, ciao e grazie.
benvenuto al forum .
La tua storia su 2 ruote assomiglia alla mia. Un passaggio dalla mtb alla moto. Spero che per te le due cose si sovrapporranno e non come per me che ho dovuto abbandonare la bici per motivi di salute (ma io non sono 70, sono 57!).
Certo che di esperienza motociclistica ne hai! E allora, spero che potremo essere reciprocamente in sintonia. A presto
Alp
PS: hai provato a dare un'occhiata a questa inserzione?
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
-
mi presento
Ciao Abe. Molti che amano il fuoristrada praticano anche la MTB. Anch'io anche se prima molto di più, perchè ero più magro e più allenato. Da sempre guido la moto anche da strada e moto potenti. La passione è tanta anche per i viaggi, però mi stò staccando un pò da quel mondo. Potenze assurde, velocità missilistiche, strade non all'altezza e soprattutto una famiglia e due figli e tanti amici persi per sempre con le moto per strada.
Re: mi presento
[Ciao Alberto!
benvenuto al forum .
La tua storia su 2 ruote assomiglia alla mia. Un passaggio dalla mtb alla moto. Spero che per te le due cose si sovrapporranno e non come per me che ho dovuto abbandonare la bici per motivi di salute (ma io non sono 70, sono 57!).
Certo che di esperienza motociclistica ne hai! E allora, spero che potremo essere reciprocamente in sintonia. A presto
Alp
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo[/quote] Grazie del benvenuto Alp, se non sbaglio sei il padrone di casa: ( non è il 70 o il 57 quello che conta è lo spirito ), sono andato a vedere l'inserzione che mi ai consigliato, ma forse non è quello che cerco.
benvenuto al forum .
Alp
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo[/quote] Grazie del benvenuto Alp, se non sbaglio sei il padrone di casa: ( non è il 70 o il 57 quello che conta è lo spirito ), sono andato a vedere l'inserzione che mi ai consigliato, ma forse non è quello che cerco.
ABE70
mi presento
Grazie dell'accoglienza, la MTB rimane sempre la mia prima passione, ( fuoristrada in versione ecologica ), io personalmente ho smesso di girare per strada per vari motivi, troppe multe, sempre più facile farsi ritirare la patente, per non parlare degli incidenti. Purtroppo la gente con buon senso è sempre meno, e spesso scambiano la strada per una pista.p51mustang ha scritto:Ciao Abe. Molti che amano il fuoristrada praticano anche la MTB. Anch'io anche se prima molto di più, perchè ero più magro e più allenato. Da sempre guido la moto anche da strada e moto potenti. La passione è tanta anche per i viaggi, però mi stò staccando un pò da quel mondo. Potenze assurde, velocità missilistiche, strade non all'altezza e soprattutto una famiglia e due figli e tanti amici persi per sempre con le moto per strada.
ABE70
-
mi presento
Infatti. Con la moto da strada in estate faccio a malapena 3000 km, mentre in autunno ed in inverno, quando ci sono meno Valentino Rossi a giro, più di 10000.abe70 ha scritto:Grazie dell'accoglienza, la MTB rimane sempre la mia prima passione, ( fuoristrada in versione ecologica ), io personalmente ho smesso di girare per strada per vari motivi, troppe multe, sempre più facile farsi ritirare la patente, per non parlare degli incidenti. Purtroppo la gente con buon senso è sempre meno, e spesso scambiano la strada per una pista.p51mustang ha scritto:Ciao Abe. Molti che amano il fuoristrada praticano anche la MTB. Anch'io anche se prima molto di più, perchè ero più magro e più allenato. Da sempre guido la moto anche da strada e moto potenti. La passione è tanta anche per i viaggi, però mi stò staccando un pò da quel mondo. Potenze assurde, velocità missilistiche, strade non all'altezza e soprattutto una famiglia e due figli e tanti amici persi per sempre con le moto per strada.