[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

mi presento

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

mi presento

Messaggio da abe70 » sab 02 giu, 2007 1:03 pm

Ciao a tutti mi chiamo Alberto e da poco ho scoperto il vostro forum, e non ho potuto fare a meno di iscrivermi, come tutti voi ho la passione per le due ruote ( moto e mtb ).Di sicuro sarà un piacere scambiare quattro chiacchere con voi visto che ho un mucchio di cose da chiedervi, ciao e grazie.
ABE70

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

mi presento

Messaggio da pinof » sab 02 giu, 2007 3:07 pm

ben arrivato...il gruppo si infoltisce.
A proposito, che moto possiedi?

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

mi presento

Messaggio da Fabio F » sab 02 giu, 2007 3:26 pm

Benvenuto.

Da dove scrivi ?

abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

mi presento

Messaggio da abe70 » sab 02 giu, 2007 6:44 pm

cesare ha scritto:ben arrivato...il gruppo si infoltisce.
A proposito, che moto possiedi?
. Grazie del benvenuto, in questo momento non ho nessuna moto, ma sono un motociclista accanito, negli anni ho avuto: CR 125 e 250, dominator, transalp, cbr 600 e per finire hornet 600, questa venduta da un anno. Girare su strada non mi piace più e pensavo di avvicinarmi al mondo del fuoristrada, sto girando in rete alla ricerca del mezzo per incominciare, se avete dei consigli saranno ben accetti.
ABE70

abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

mi presento

Messaggio da abe70 » sab 02 giu, 2007 6:46 pm

Fabio F ha scritto:Benvenuto.

Da dove scrivi ?
Ciao Fabio, scrivo dalla provincia di Alessandria.
ABE70

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: mi presento

Messaggio da alp » sab 02 giu, 2007 7:37 pm

abe70 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Alberto e da poco ho scoperto il vostro forum, e non ho potuto fare a meno di iscrivermi, come tutti voi ho la passione per le due ruote ( moto e mtb ).Di sicuro sarà un piacere scambiare quattro chiacchere con voi visto che ho un mucchio di cose da chiedervi, ciao e grazie.
Ciao Alberto!

benvenuto al forum :D .

La tua storia su 2 ruote assomiglia alla mia. Un passaggio dalla mtb alla moto. Spero che per te le due cose si sovrapporranno e non come per me che ho dovuto abbandonare la bici per motivi di salute (ma io non sono 70, sono 57!).

Certo che di esperienza motociclistica ne hai! E allora, spero che potremo essere reciprocamente in sintonia. A presto

Alp
PS: hai provato a dare un'occhiata a questa inserzione?
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
A presto e...
Buon motortrip,

alp

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

mi presento

Messaggio da p51mustang » sab 02 giu, 2007 9:21 pm

Ciao Abe. Molti che amano il fuoristrada praticano anche la MTB. Anch'io anche se prima molto di più, perchè ero più magro e più allenato. Da sempre guido la moto anche da strada e moto potenti. La passione è tanta anche per i viaggi, però mi stò staccando un pò da quel mondo. Potenze assurde, velocità missilistiche, strade non all'altezza e soprattutto una famiglia e due figli e tanti amici persi per sempre con le moto per strada.

abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

Re: mi presento

Messaggio da abe70 » dom 03 giu, 2007 12:24 am

[Ciao Alberto!

benvenuto al forum :D .

La tua storia su 2 ruote assomiglia alla mia. Un passaggio dalla mtb alla moto. Spero che per te le due cose si sovrapporranno e non come per me che ho dovuto abbandonare la bici per motivi di salute (ma io non sono 70, sono 57!).

Certo che di esperienza motociclistica ne hai! E allora, spero che potremo essere reciprocamente in sintonia. A presto

Alp
PS: hai provato a dare un'occhiata a questa inserzione?
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo[/quote] Grazie del benvenuto Alp, se non sbaglio sei il padrone di casa: ( non è il 70 o il 57 quello che conta è lo spirito ), sono andato a vedere l'inserzione che mi ai consigliato, ma forse non è quello che cerco.
ABE70

abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

mi presento

Messaggio da abe70 » dom 03 giu, 2007 12:31 am

p51mustang ha scritto:Ciao Abe. Molti che amano il fuoristrada praticano anche la MTB. Anch'io anche se prima molto di più, perchè ero più magro e più allenato. Da sempre guido la moto anche da strada e moto potenti. La passione è tanta anche per i viaggi, però mi stò staccando un pò da quel mondo. Potenze assurde, velocità missilistiche, strade non all'altezza e soprattutto una famiglia e due figli e tanti amici persi per sempre con le moto per strada.
Grazie dell'accoglienza, la MTB rimane sempre la mia prima passione, ( fuoristrada in versione ecologica ), io personalmente ho smesso di girare per strada per vari motivi, troppe multe, sempre più facile farsi ritirare la patente, per non parlare degli incidenti. Purtroppo la gente con buon senso è sempre meno, e spesso scambiano la strada per una pista.
ABE70

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

mi presento

Messaggio da p51mustang » dom 03 giu, 2007 12:34 am

abe70 ha scritto:
p51mustang ha scritto:Ciao Abe. Molti che amano il fuoristrada praticano anche la MTB. Anch'io anche se prima molto di più, perchè ero più magro e più allenato. Da sempre guido la moto anche da strada e moto potenti. La passione è tanta anche per i viaggi, però mi stò staccando un pò da quel mondo. Potenze assurde, velocità missilistiche, strade non all'altezza e soprattutto una famiglia e due figli e tanti amici persi per sempre con le moto per strada.
Grazie dell'accoglienza, la MTB rimane sempre la mia prima passione, ( fuoristrada in versione ecologica ), io personalmente ho smesso di girare per strada per vari motivi, troppe multe, sempre più facile farsi ritirare la patente, per non parlare degli incidenti. Purtroppo la gente con buon senso è sempre meno, e spesso scambiano la strada per una pista.
Infatti. Con la moto da strada in estate faccio a malapena 3000 km, mentre in autunno ed in inverno, quando ci sono meno Valentino Rossi a giro, più di 10000.

Rispondi