[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Meccanici Zona Vicenza/Padova
- Tobitaka61
- Contatta:
Ciao
come alcuni di voi forse sapranno, nel giro di qualche mese avrò completato il passaggio dalla Lumbardia al Veneto. Camisano Vicentino, tra Vicenza e Padova.
Il passaggio è traumatico per mille ragioni e una di queste è la logistica di tutte le mie cose...
sarà molto importante per me trovare un meccanico onesto (meno ladro ) e bravo per le piccoline in famiglia mie e della mia ragazza... (meglio se sia pratico del desmo..!)
so che ci sono molti veneti tra noi e volevo chiedervi quache consiglio...
conoscete qualcuno?
come alcuni di voi forse sapranno, nel giro di qualche mese avrò completato il passaggio dalla Lumbardia al Veneto. Camisano Vicentino, tra Vicenza e Padova.
Il passaggio è traumatico per mille ragioni e una di queste è la logistica di tutte le mie cose...
sarà molto importante per me trovare un meccanico onesto (meno ladro ) e bravo per le piccoline in famiglia mie e della mia ragazza... (meglio se sia pratico del desmo..!)
so che ci sono molti veneti tra noi e volevo chiedervi quache consiglio...
conoscete qualcuno?
speedmotive.blogspot.com
Ciao Michele qui dalle mie parti c'è l'officina di Franco Picco e suo fratello che certamente conoscono l'XT 350 che hai!!
Raffaele - Alp 200 - Rev3
Niente di meno e praticamente una garanzia.cichetelo ha scritto: Franco Picco
Quasi quasi ti invidio.
- Tobitaka61
- Contatta:
mamma mia che ignorante che sono..
beh comunque perl'XT mi informerò nel caso servisse..
ora rimangono le bolognesi! cucciole loro!
beh comunque perl'XT mi informerò nel caso servisse..
ora rimangono le bolognesi! cucciole loro!
speedmotive.blogspot.com
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
io non ti so aiutare perchè in genere faccio tutto da solo, per ducati una volta c'era bombardini che era davvero bravo, ora c'è un conce ai ferrovieri a vicenza ( dietro la stazione sulla strada che porta a s.agostino ) ma non so come lavorano
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- Tobitaka61
- Contatta:
beh se sei disponibile possiamo farli insieme i lavori!max37 ha scritto:io non ti so aiutare perchè in genere faccio tutto da solo, per ducati una volta c'era bombardini che era davvero bravo, ora c'è un conce ai ferrovieri a vicenza ( dietro la stazione sulla strada che porta a s.agostino ) ma non so come lavorano
sono meno utile di una capra sui motori però tengo compagnia!
Ducati Vicenza, dietro la stazione, sono persone competenti e sembra appassionati, ma sono conce Ducati Triumph e la loro clientela è tra le più fighette del mondo...dove ci sono i fighetti i prezzi e un certo tipo di disponibilità sono a livelli disastrosi e imbarazzanti...
grazie comunque!
speedmotive.blogspot.com
- nolimit
- Contatta:
Per Ducati un riferimento sopra tutti a Vicenza: GPM Racing di Gianesin a Sossano
Non regala, in stagione tocca aspettare un pochino, ma la moto esce da lì che canta....
Non regala, in stagione tocca aspettare un pochino, ma la moto esce da lì che canta....
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
- Tobitaka61
- Contatta:
aaaah sìì! Lui lo conosco! E' uno che a moto come la mia ha fatto fare dei bei numeri in giro per il mondo! bene bene.. ottimo!!!nolimit ha scritto:Per Ducati un riferimento sopra tutti a Vicenza: GPM Racing di Gianesin a Sossano
speedmotive.blogspot.com
Per le DUCATI c'è MOTOSPORT MONTAGNA a Cornedo Vicentino: conosce benissimo morte e miracoli delle ducati, è un tipo un pò particolare, a me non sta tanto simpatico, ma se cerchi un ricambio lui ce l'ha!Tobitaka61 ha scritto:aaaah sìì! Lui lo conosco! E' uno che a moto come la mia ha fatto fare dei bei numeri in giro per il mondo! bene bene.. ottimo!!!nolimit ha scritto:Per Ducati un riferimento sopra tutti a Vicenza: GPM Racing di Gianesin a Sossano
Oppure ho un amico che fa il meccanico di 2° lavoro, conosce bene le ducati (mi ha rifatto lui la distribuzione del mio Elefant), spesso i meccanici "ufficiali" gli danno le moto da fare sottobanco.
Costi minori ma tempi maggiori: altre info in MP, se interessa.
Ciao
Alves