[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Meccanici Zona Vicenza/Padova

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Rispondi
Avatar utente
Tobitaka61
Messaggi: 166
Iscritto il: mar 04 gen, 2011 7:59 pm
Località: Vicenza-Milano-Varese
Contatta:

Meccanici Zona Vicenza/Padova

Messaggio da Tobitaka61 » lun 07 mar, 2011 9:26 pm

Ciao
come alcuni di voi forse sapranno, nel giro di qualche mese avrò completato il passaggio dalla Lumbardia al Veneto. Camisano Vicentino, tra Vicenza e Padova.
Il passaggio è traumatico per mille ragioni e una di queste è la logistica di tutte le mie cose...
sarà molto importante per me trovare un meccanico onesto (meno ladro :)) e bravo per le piccoline in famiglia mie e della mia ragazza... (meglio se sia pratico del desmo..!)
so che ci sono molti veneti tra noi e volevo chiedervi quache consiglio...

conoscete qualcuno?
speedmotive.blogspot.com

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

Meccanici Zona Vicenza/Padova

Messaggio da cichetelo » lun 07 mar, 2011 9:34 pm

Ciao Michele qui dalle mie parti c'è l'officina di Franco Picco e suo fratello che certamente conoscono l'XT 350 che hai!!
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Drews
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 20 giu, 2010 7:57 pm
Località: Mirano

Meccanici Zona Vicenza/Padova

Messaggio da Drews » lun 07 mar, 2011 11:24 pm

cichetelo ha scritto: Franco Picco
Niente di meno e praticamente una garanzia. :!:

Quasi quasi ti invidio.

Avatar utente
Tobitaka61
Messaggi: 166
Iscritto il: mar 04 gen, 2011 7:59 pm
Località: Vicenza-Milano-Varese
Contatta:

Meccanici Zona Vicenza/Padova

Messaggio da Tobitaka61 » mar 08 mar, 2011 12:05 am

mamma mia che ignorante che sono..

beh comunque perl'XT mi informerò nel caso servisse..
ora rimangono le bolognesi! cucciole loro!
speedmotive.blogspot.com

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Meccanici Zona Vicenza/Padova

Messaggio da max37 » mar 08 mar, 2011 4:09 am

io non ti so aiutare perchè in genere faccio tutto da solo, per ducati una volta c'era bombardini che era davvero bravo, ora c'è un conce ai ferrovieri a vicenza ( dietro la stazione sulla strada che porta a s.agostino ) ma non so come lavorano
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Tobitaka61
Messaggi: 166
Iscritto il: mar 04 gen, 2011 7:59 pm
Località: Vicenza-Milano-Varese
Contatta:

Meccanici Zona Vicenza/Padova

Messaggio da Tobitaka61 » mar 08 mar, 2011 8:54 pm

max37 ha scritto:io non ti so aiutare perchè in genere faccio tutto da solo, per ducati una volta c'era bombardini che era davvero bravo, ora c'è un conce ai ferrovieri a vicenza ( dietro la stazione sulla strada che porta a s.agostino ) ma non so come lavorano
beh se sei disponibile possiamo farli insieme i lavori!
sono meno utile di una capra sui motori però tengo compagnia! :)

Ducati Vicenza, dietro la stazione, sono persone competenti e sembra appassionati, ma sono conce Ducati Triumph e la loro clientela è tra le più fighette del mondo...dove ci sono i fighetti i prezzi e un certo tipo di disponibilità sono a livelli disastrosi e imbarazzanti...

grazie comunque!
speedmotive.blogspot.com

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Meccanici Zona Vicenza/Padova

Messaggio da nolimit » mar 08 mar, 2011 11:07 pm

Per Ducati un riferimento sopra tutti a Vicenza: GPM Racing di Gianesin a Sossano :wink:
Non regala, in stagione tocca aspettare un pochino, ma la moto esce da lì che canta....

Avatar utente
Tobitaka61
Messaggi: 166
Iscritto il: mar 04 gen, 2011 7:59 pm
Località: Vicenza-Milano-Varese
Contatta:

Meccanici Zona Vicenza/Padova

Messaggio da Tobitaka61 » mar 08 mar, 2011 11:24 pm

nolimit ha scritto:Per Ducati un riferimento sopra tutti a Vicenza: GPM Racing di Gianesin a Sossano :wink:
Non regala, in stagione tocca aspettare un pochino, ma la moto esce da lì che canta....
aaaah sìì! Lui lo conosco! E' uno che a moto come la mia ha fatto fare dei bei numeri in giro per il mondo! bene bene.. ottimo!!!
speedmotive.blogspot.com

SuperHank
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 12:42 pm
Località: Vicenza

Meccanici Zona Vicenza/Padova

Messaggio da SuperHank » gio 10 mar, 2011 11:34 am

Tobitaka61 ha scritto:
nolimit ha scritto:Per Ducati un riferimento sopra tutti a Vicenza: GPM Racing di Gianesin a Sossano :wink:
Non regala, in stagione tocca aspettare un pochino, ma la moto esce da lì che canta....
aaaah sìì! Lui lo conosco! E' uno che a moto come la mia ha fatto fare dei bei numeri in giro per il mondo! bene bene.. ottimo!!!
Per le DUCATI c'è MOTOSPORT MONTAGNA a Cornedo Vicentino: conosce benissimo morte e miracoli delle ducati, è un tipo un pò particolare, a me non sta tanto simpatico, ma se cerchi un ricambio lui ce l'ha!

Oppure ho un amico che fa il meccanico di 2° lavoro, conosce bene le ducati (mi ha rifatto lui la distribuzione del mio Elefant), spesso i meccanici "ufficiali" gli danno le moto da fare sottobanco.
Costi minori ma tempi maggiori: altre info in MP, se interessa.

Ciao
Alves

Rispondi