[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
presentazione
presentazione
salve a tutti! oggi ho telefonato a firenze al signor bosi e sabato dovrei finalmente andare a vedere l'alpetta 80 km solo per vederla, se non è amore questo
hell's gate
presentazione
ciao iacopo se sei andato da Michele sabato hai visto anche la mia 200(quella bianca).Finalmente qualche altro tosco sul forum .Ma fiorentini oltre al sottoscritto niente?CMQ sto organizzando un gruppo nel chianti chi vuole unirsi alle nostre uscite strttamente "motoalpiniste" si faccia avanti
- betaflo
presentazione
Benvenuto iacopo; pensa che io
per trovare una Beta alp 200 usata, sono dovuta
venire fino in provincia di Lucca ed io abito
vicino ad ancona!!
Ma che vuoi fare, quando la moto piace
Buona strada
Betaflo
per trovare una Beta alp 200 usata, sono dovuta
venire fino in provincia di Lucca ed io abito
vicino ad ancona!!
Ma che vuoi fare, quando la moto piace
Buona strada
Betaflo
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
presentazione
Ciao iacopo, benvenuto anche da parte mia (scusa il ritarso). Il mio consiglio, vista l'altezza di 1.65 è di prendere una modo bassa e leggere. Quanto pesi? Se consideri che puoi ammorbidire il precarico posteriore dell'Alp 200 riesci tranquillamente a mettere i piedi per terra. Oppure potresti abbassare la piastra sugli steli di un paio di cm. Vedi comunque cosa ti suggeriscono gli altri.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp