[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

presentazione

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
iacopo

presentazione

Messaggio da iacopo » mer 19 mar, 2008 11:28 pm

salve a tutti! oggi ho telefonato a firenze al signor bosi e sabato dovrei finalmente andare a vedere l'alpetta 80 km solo per vederla, se non è amore questo :D
hell's gate

yoshi

presentazione

Messaggio da yoshi » lun 24 mar, 2008 6:33 pm

ciao iacopo se sei andato da Michele sabato hai visto anche la mia 200(quella bianca).Finalmente qualche altro tosco sul forum .Ma fiorentini oltre al sottoscritto niente?CMQ sto organizzando un gruppo nel chianti chi vuole unirsi alle nostre uscite strttamente "motoalpiniste" si faccia avanti
:mrgreen:

betaflo

presentazione

Messaggio da betaflo » lun 24 mar, 2008 7:14 pm

Benvenuto iacopo; pensa che io
per trovare una Beta alp 200 usata, sono dovuta
venire fino in provincia di Lucca ed io abito
vicino ad ancona!!
Ma che vuoi fare, quando la moto piace :P

Buona strada :wink:
Betaflo
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

alp

presentazione

Messaggio da alp » mer 26 mar, 2008 12:19 am

Ciao iacopo, benvenuto anche da parte mia (scusa il ritarso). Il mio consiglio, vista l'altezza di 1.65 è di prendere una modo bassa e leggere. Quanto pesi? Se consideri che puoi ammorbidire il precarico posteriore dell'Alp 200 riesci tranquillamente a mettere i piedi per terra. Oppure potresti abbassare la piastra sugli steli di un paio di cm. Vedi comunque cosa ti suggeriscono gli altri.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Rispondi