[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » sab 22 mar, 2008 11:26 pm

ho scritto a nome di mia moglie :oops:

al camping è possibile avere un bungalow o sarebbe con le tende ?
puoi mettere due prezzi ?

se per la data del 25 ecc posso garantire la mia presenza.

solo se la moglie non riesce a spostare il turno della domenica dovremmo partire il sabato sera o al più tardi la domenica mattina presto ( parlo sempre del fine settimana del 25 aprile )
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
iacopo
Messaggi: 39
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 4:44 pm
Località: lucca

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da iacopo » dom 23 mar, 2008 3:53 am

allora cerco di rispondere con ordine:

x pinof l'itinerario del sabato è lungo circa 160 km comprensivo di andata e ritorno a lucca. per domenica non avendo ancora preparato una non so dirti quanto possa essere lungo comunque calcola non meno di 80- 100 km credo!
io l'ho fatto con un suzuki tu 250 che non è assolutamente motoalpinistica ma è leggera e bassa di sella comunque spero per quuella data di avere anch'io l' alp. l'itinerario comunque non presenta una difficoltà elevata

x anna73 avevo escluso il 25 perchè è proprio il giorno di inizio del beta alp & ride a montecreto e non volevo che le due manifestazioni si sovrapponesssero e poi sinceramente se anche io per quella data riuscissi ad essere alp munito potremo ritrovarci di nuovo tutti li
per quanto riguarda l'eventuale passeggero è vero che non presenta difficoltà però io te lo sconsiglio vivamente, credo non sia il caso

x max 37 al camping NON è possibile avere bungalow comunque il sito per vedere l'aera è www.campingilserchio.it, eventualmente se volete chiamare per info c'è il numero di tel. chiamate la mattina e parlate con andrea (io non gli ho ancora detto niente)
per l'agriturismo non so dirvi devo ancora vedere

spero di essere stato preciso
hell's gate

Avatar utente
iacopo
Messaggi: 39
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 4:44 pm
Località: lucca

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da iacopo » dom 23 mar, 2008 4:13 am

IL SITO GIUSTO è WWW.CAMPERILSERCHIO.IT
hell's gate

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » dom 23 mar, 2008 1:00 pm

io non ho l'alp e quindi il 25 non ci vediamo.
per il 18 mi spiace ma devo rinunciare prchè sono reperibile.
peccato
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
iacopo
Messaggi: 39
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 4:44 pm
Località: lucca

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da iacopo » dom 23 mar, 2008 1:29 pm

se ci sono problemi per la data potremmo spostarlo al venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 maggio che ne dite?
hell's gate

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » dom 23 mar, 2008 1:46 pm

prova ad aspettare un'attimo e senti anche gli altri, anche per maggio dovrei prendermi 3 giorni di ferie.
tu decidi i giorni che si deve fare il raduno e poi chi può venire viene.
è già tanto che ti stai sbattendo per organizzare il tutto ed io non voglio condizionare gli altri.
siamo in democrazia quindi vince la maggioranza.
io se posso vengo molto volentieri anche per conoscere gente e luoghi nuovi.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Ernesto » dom 23 mar, 2008 10:10 pm

Personalmente non vorrei rimettere in discussione il periodo, che si era orientato dopo la metà di Giugno. Non vorrei essere stato io stesso a generare la confusione: per metà Aprile intendevo il termine in cui doveva essere finalizzato il programma, non la data del raduno.
Se cosi fosse dubito di essere in grado di partecipare, anche se ad occhio il programma mi pare molto interessante.

Avatar utente
iacopo
Messaggi: 39
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 4:44 pm
Località: lucca

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da iacopo » lun 24 mar, 2008 4:48 pm

per me va bene qualsiasi data ache a maggio o giugno tanto l'itinerario è sempre percorribile, l'importante è trovarne una che vada bene alla maggior parte dei parteciapanti. è quasi pronto anche l'itinerario breve della domenica!!!!!!!!!!!!!!! appena l ' ho fatto lo posto
hell's gate

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » lun 24 mar, 2008 8:03 pm

per me:
1 scelta) dal 13 al 15 giugno ok
2 scelta) dal 20 al 22 con riserva ( farei il turno di notte e dovrei accollarlo a qualcun'altro )
3) dal 27 al 29 no perchè sono reperibile

devo in ogni caso prendere ferie

non sarei costretto a prendere ferie solo dal 4 al 6 luglio.

comunque fate voi poi confermo o meno la mia presenza
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da ciccio72 » mer 02 apr, 2008 11:32 pm

Rieccomi qui come vedete faccio veramente fatica a essere presente con frequenza visto che la schiena è ormai agli sgoccioli e presto dovrò operarmi come consigliatomi dal neuro chirurgo ieri :cry:
Ma poi con un mesetto circa di riabilitazione sarei di nuovo pronto per saltare a bordo :wink:
Per Ernesto: ti ho spedito un P.M. spero di che ti sia arrivata..
Tornando al ns. raduno vedo con piacere che Iacopo si è dato da fare per organizzare qualcosa di interesante :wink:
Se siete daccordo farei un ultimo tentativo per inserire un sondaggio sulla data preferita. SOLO DI QUELLA PER ADESSO!! per almeno i prossimi 7 giorni. Per quel che mi riguarda più tempo ho per ristabilirmi è meglio è, ma come giustamente accennato da Max siamo in democrazia e quindi la data scelta dalla maggioranza sarà quella decisa.
Per la zona sono sincero, sono entrambe molto belle ed interessanti e quello sarà il secondo sondaggio da proporre.
Quello che volevo farvi comunque notare è che dobbiamo stare attenti a non "ESAGERARE" se mi è consentito con i chilometri. Personalmente preferisco qualche passaggio un pò impegnativo (non impossibile), dove ci si dia una mano a vicenda e renda la cosa un po avventurosa, piuttosto che sterratoni di chilometri e chilometri così ce ne sarà sicuramente da discutere e raccontarsi alla sera davanti ad un buon piatto e un buon bicchiere. Attenzione questa è solo e semplicemente la mia posizione, liberissimi di dissentire :wink:
Ok dai chi fosse in grado di preparare il sondaggio tipo quello iniziale del Caffè lo faccia per piacere. Perchè in base alle adesioni al periodo scelto è anche più facile decidere poi la zona.
Che ne dite?
guardati in giro e stai sereno

Rispondi