Rieccomi qui come vedete faccio veramente fatica a essere presente con frequenza visto che la schiena è ormai agli sgoccioli e presto dovrò operarmi come consigliatomi dal neuro chirurgo ieri
Ma poi con un mesetto circa di riabilitazione sarei di nuovo pronto per saltare a bordo
Per Ernesto: ti ho spedito un P.M. spero di che ti sia arrivata..
Tornando al ns. raduno vedo con piacere che Iacopo si è dato da fare per organizzare qualcosa di interesante
Se siete daccordo farei un ultimo tentativo per inserire un sondaggio sulla data preferita. SOLO DI QUELLA PER ADESSO!! per almeno i prossimi 7 giorni. Per quel che mi riguarda più tempo ho per ristabilirmi è meglio è, ma come giustamente accennato da Max siamo in democrazia e quindi la data scelta dalla maggioranza sarà quella decisa.
Per la zona sono sincero, sono entrambe molto belle ed interessanti e quello sarà il secondo sondaggio da proporre.
Quello che volevo farvi comunque notare è che dobbiamo stare attenti a non "ESAGERARE" se mi è consentito con i chilometri. Personalmente preferisco qualche passaggio un pò impegnativo (non impossibile), dove ci si dia una mano a vicenda e renda la cosa un po avventurosa, piuttosto che sterratoni di chilometri e chilometri così ce ne sarà sicuramente da discutere e raccontarsi alla sera davanti ad un buon piatto e un buon bicchiere. Attenzione questa è solo e semplicemente la mia posizione, liberissimi di dissentire
Ok dai chi fosse in grado di preparare il sondaggio tipo quello iniziale del Caffè lo faccia per piacere. Perchè in base alle adesioni al periodo scelto è anche più facile decidere poi la zona.
Che ne dite?