[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ma il bar?

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ma il bar?

Messaggio da max37 » lun 18 lug, 2011 10:14 pm

e se qualcuno si sentisse male dopo aver visto certe cose vi presento anna l'infermiera

Immagine

oppure rita

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » mer 20 lug, 2011 1:49 am

max37 ha scritto:mi domando sempre perchè mia moglie non porta completini così :lol: :lol:

almeno con me :lol: :lol: :lol: :lol:
diegog ha scritto:me lo chiedo anche io...

parlo della mia ovviamente!!! ahahahaha :D
... non è per caso perché nessuno dei due fa omaggio alla propria consorte del completino in oggetto :?: :!:
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

ma il bar?

Messaggio da ontano » mer 20 lug, 2011 8:27 am

anALPhaBETA ha scritto:
max37 ha scritto:mi domando sempre perchè mia moglie non porta completini così :lol: :lol:

almeno con me :lol: :lol: :lol: :lol:
diegog ha scritto:me lo chiedo anche io...

parlo della mia ovviamente!!! ahahahaha :D
... non è per caso perché nessuno dei due fa omaggio alla propria consorte del completino in oggetto :?: :!:
Alt, stop, fermi tutti.
Io ho comprato un completino a mia moglie di siffatta fattura.
Bello, Bello, dove l'hai comprato?, quanto l'hai pagato?, dopo me lo provo!!!.
Ed io Ahuuuu.
Bè il completino non l'ho più visto deve essere accuratamente nascosto in qualche armadio.
Capito miai, come direbbero gli amici Sardi.
Un saluto. :twisted:
Ontano

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ma il bar?

Messaggio da max37 » mer 20 lug, 2011 11:47 am

stavo per scrivere la stessa identica cosa e aggiungo purtroppo :cry:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

ma il bar?

Messaggio da carlo » mer 20 lug, 2011 12:34 pm

Ragazzi, capisco il problema ma non lamentatevi, perche' c'e' di peggio. Il completino potrebbe non restare
sempre a dormire nell'armadio e l'ignaro marito potrebbe avere brutte sorprese:

Immagine
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
diegog
Messaggi: 181
Iscritto il: ven 10 giu, 2011 11:00 pm

ma il bar?

Messaggio da diegog » mer 20 lug, 2011 12:48 pm

anALPhaBETA ha scritto:
... non è per caso perché nessuno dei due fa omaggio alla propria consorte del completino in oggetto :?: :!:
perche se tu credi che lei si accontenti di acquistarlo in un negozio di intimo " normale".... sbagli di grosso.
"Intimo sexy? va bene, però stragriffato anzicheno! "

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

ma il bar?

Messaggio da ttr » gio 21 lug, 2011 12:02 am

Vabbè....facciamoci una trincata che è meglio!

Un giro di medie ( i boccali "piccoli" non li abbiamo proprio comprati) Baffo d' oro per iniziare. Gradazione 4.8% e colore dorato.

Salute!!

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

ma il bar?

Messaggio da anALPhaBETA » gio 21 lug, 2011 1:57 am

ttr ha scritto:Vabbè....facciamoci una trincata che è meglio!

Un giro di medie ( i boccali "piccoli" non li abbiamo proprio comprati) Baffo d' oro per iniziare. Gradazione 4.8% e colore dorato.

Salute!!
ecco finalmente il nostro barista ufficiale!
uaoh, che bello essere "coccolati" da un intenditore, dopo aver assaggiato il vino di "zona roches" ora propone la birra di tipo superiore ...non sono amante del vino, per il mio gusto preferisco senz'altro la birra perciò prosit! Immagine
Allora "facciamo" che l'altro barista lo teniamo per le cibarie perché bere senza mangiare :roll:
... a quest'ora "vedrei bene" un piatto di spek del Tirolo con cetriolini e grissini non industriali.

per la lingerie ... anche io la ho nel cassetto e non la ho MAI indossata! :?
(mettetevi comodi)
una sera vado a letto, la buona notte al marito già nel lettone e allungando le gambe sento "qualcosa" :shock:
cerco con la mano e trovo un pacchetto, lo apro: OOOOOOOOHH un reggiseno e mutandine nere in pizzo!!!
grazie tesoro grazie, smack smack grazie bello davvero!
mi metto per dormire e scendendo ulteriormente con le gambe avverto altro corpo alieno :shock:
mi metto seduta e frugo finchè trovo ed estraggo da sotto le coltri un altro pacchettino!!!
apro: calze nere velatissime!
grazie tesoro grazie, smack smack ma che sorpresa, ma grazie, che gentile!
Un po' di coccole e poi a dormire che l'indomani si lavora ma allungando completamente le gambe ho sentito altro ostacolo :shock: :shock: :shock:
a questo punto ho fatto volare le coperte per terra, un pacchettino era posizionato quasi in fondo al letto :D
lo apro: reggicalze in pizzo nero e una giarrettiera con un quoricino rosso
GRAZIEEEEE TESOROOOOOOOO!!!

e ... censura per un'oretta buona!:oops:

mai indossati quegli indumenti: reggiseno per la 3a misura ed io ho la zero scarsa, mutandine ovviamente troppo grandi, le calze esageratamente lunghe, il reggicalze lo ho sempre considerato uno strumento di tortura che non riesco a portare per l'enorme fastidio che arreca e l'unica cosa simpatica che avrei potuto mettere era la giarrettiera.
Queste tre scatoline con il loro prezioso contenuto sono ancora nel mio cassetto e rimangono uno dei ricordi più preziosi e cari che conservo gelosamente con la speranza che tre taglie superiori alla mia sia stato un errore. :lol:

Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

ma il bar?

Messaggio da ontano » gio 21 lug, 2011 6:38 pm

Scusa anALPhaBETA,
ma non resisto devo risponderti.
Perchè e... censura per un oretta buona, solo al terzo pacchetto.
Ciò andava fatto al primo pacchetto,
al terzo ti sei sentita quasi obbligata.
Naturalmente scusa, non volevo, ma non ho resistito.
La psicologia femminile che mondo complesso.

Un saluto. :roll:
Ontano

motera
Messaggi: 212
Iscritto il: mer 05 ago, 2009 3:28 pm
Località: Bologna

ma il bar?

Messaggio da motera » gio 21 lug, 2011 7:05 pm

Ma nooo... AnalphaBeta ha fatto benissimo...doveva fare la censura dopo qualche giorno o addirittura dopo qualche settimana.... altro che al terzo pacchetto. :lol:

Mai avere fretta. :roll: :lol:

Rispondi