ttr ha scritto:Vabbè....facciamoci una trincata che è meglio!
Un giro di medie ( i boccali "piccoli" non li abbiamo proprio comprati) Baffo d' oro per iniziare. Gradazione 4.8% e colore dorato.
Salute!!
ecco finalmente il nostro barista ufficiale!
uaoh, che bello essere "coccolati" da un intenditore, dopo aver assaggiato il vino di "zona roches" ora propone la birra di tipo superiore ...non sono amante del vino, per il mio gusto preferisco senz'altro la birra perciò prosit!

Allora "facciamo" che l'altro barista lo teniamo per le cibarie perché bere senza mangiare
... a quest'ora "vedrei bene" un piatto di spek del Tirolo con cetriolini e grissini non industriali.
per la lingerie ... anche io la ho nel cassetto e non la ho MAI indossata!
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
(mettetevi comodi)
una sera vado a letto, la buona notte al marito già nel lettone e allungando le gambe sento "qualcosa"
cerco con la mano e trovo un pacchetto, lo apro: OOOOOOOOHH un reggiseno e mutandine nere in pizzo!!!
grazie tesoro grazie, smack smack grazie bello davvero!
mi metto per dormire e scendendo ulteriormente con le gambe avverto altro corpo alieno
mi metto seduta e frugo finchè trovo ed estraggo da sotto le coltri un altro pacchettino!!!
apro: calze nere velatissime!
grazie tesoro grazie, smack smack ma che sorpresa, ma grazie, che gentile!
Un po' di coccole e poi a dormire che l'indomani si lavora ma allungando completamente le gambe ho sentito altro ostacolo
a questo punto ho fatto volare le coperte per terra, un pacchettino era posizionato quasi in fondo al letto
lo apro: reggicalze in pizzo nero e una giarrettiera con un quoricino rosso
GRAZIEEEEE TESOROOOOOOOO!!!
e ... censura per un'oretta buona!:oops:
mai indossati quegli indumenti: reggiseno per la 3a misura ed io ho la zero scarsa, mutandine ovviamente troppo grandi, le calze esageratamente lunghe, il reggicalze lo ho sempre considerato uno strumento di tortura che non riesco a portare per l'enorme fastidio che arreca e l'unica cosa simpatica che avrei potuto mettere era la giarrettiera.
Queste tre scatoline con il loro prezioso contenuto sono ancora nel mio cassetto e rimangono uno dei ricordi più preziosi e cari che conservo gelosamente con la speranza che tre taglie superiori alla mia sia stato un errore.

A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...