[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Finalmente Finestre e Assietta

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
cichetelo

Messaggio da cichetelo » gio 07 lug, 2011 10:14 pm

Che posti!!!!!!!
La giornata era stupenda vedo e anche le foto ne danno risalto. Complimenti!!!

Prima o poi devo venire anch'io dalle vostre parti..............
Raffaele - Alp 200 - Rev3

anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » gio 07 lug, 2011 11:31 pm

che meraviglia!! proprio quello che mi piace e vorrei tanto; paurosa la galleria, impegnativa la strada anzi molto impegnativa per le mie capacità ma quei panorami mi fanno sbavare!
Eh, si esattamente quello che mi piacerebbe fare, grazie Diego per avermi fatto sognare.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Arcade

Messaggio da Arcade » mar 23 ago, 2011 12:51 am

Ragazzi, lavorando con altre foto per altro post, ho notato che queste avevano colori del tutto falsati per una errata procedura di conversione dei file e conseguente salvataggio per il web. Mi sono permesso di risistemare il tutto, in nome della precisione. :D Ciao!

Brianza

Messaggio da Brianza » mar 23 ago, 2011 8:08 pm

Arcade ha scritto:Ragazzi, lavorando con altre foto per altro post, ho notato che queste avevano colori del tutto falsati per una errata procedura di conversione dei file e conseguente salvataggio per il web. Mi sono permesso di risistemare il tutto, in nome della precisione. :D Ciao!

Ben fatto 8)

I posti sono stupendi e le foto pure. :wink:

ciao
Immagine

Rispondi