Che posti!!!!!!!
La giornata era stupenda vedo e anche le foto ne danno risalto. Complimenti!!!
Prima o poi devo venire anch'io dalle vostre parti..............
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Finalmente Finestre e Assietta
Raffaele - Alp 200 - Rev3
- anALPhaBETA
che meraviglia!! proprio quello che mi piace e vorrei tanto; paurosa la galleria, impegnativa la strada anzi molto impegnativa per le mie capacità ma quei panorami mi fanno sbavare!
Eh, si esattamente quello che mi piacerebbe fare, grazie Diego per avermi fatto sognare.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Ragazzi, lavorando con altre foto per altro post, ho notato che queste avevano colori del tutto falsati per una errata procedura di conversione dei file e conseguente salvataggio per il web. Mi sono permesso di risistemare il tutto, in nome della precisione.
Ciao!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
- Brianza
Arcade ha scritto:Ragazzi, lavorando con altre foto per altro post, ho notato che queste avevano colori del tutto falsati per una errata procedura di conversione dei file e conseguente salvataggio per il web. Mi sono permesso di risistemare il tutto, in nome della precisione.Ciao!
Ben fatto
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
I posti sono stupendi e le foto pure.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
ciao