La funzione di ricerca ha spesso di funzionare da un bel po', a seguito di un "miglioramento"Arcade ha scritto:Ps.: sarò impedito, ma qualcuno mi spiega come usare al meglio la funzione cerca del forum (visto che la utilizzo sempre senza successo, devo sbagliare qualcosa).
introdotto da ForumUp. Per cercare qualcosa del forum conviene usare google aggiungendo
site:motoalpinismo.forumup.it
alle parole chiave che ti interessano. Come aveva notato a suo tempo Ernesto, Google comunque fa
un lavoro migliore del sistema di ricerca nativo di phpBB2 (quando funzionava...).
Per quanto riguarda il Tubliss, non ho esperienza diretta, ma il problema piu' diffuso tra quelli
che conosco che l'hanno provato e' stata la perdita di pressione nel pneumatico. Niente che non possa
essere risolto controllando la pressione ed eventualmente correggendola prima di ogni uscita. Non mi
risulta invece che nessuno abbia sperimentato perdite di pressione nella minicamera d'aria che
assicura la tenuta del pneumatico. Questo sarebbe un problema piu' grave, perche' quella pressione
dovrebbe essere di circa 7 bar, al di sopra delle possibilita' di una piccola pompa da bicicletta
che si puo' portare sempre con se' ad ogni uscita (e che basta invece a riportare al valore giusto la
pressione del pneumatico).