sapphire ha scritto:Max la moto che vuoi tu esiste da tempo !
Prendi una moto da trial,monta il kit long range ed hai una moto moderna,migliore in fuoristrada,con più litri di benzina e quindi più autonomia.
La alp 250 2 tempi era una moto ormai fuori mercato,oltretutto non faceva più di 10km con un litro di miscela.Anche nei trasferimenti non può fare niente di più di una trial con il kit sella serbatoio long range.
Trovarne una usata va bene per chi vuole risparmiare.
Infatti, io vorrei la mia Urban con un motore simile
La ciclistica di un trial moderno non si adatta certo ad andature stradali... figuriamoci se può raggiungere i 100Km/h in sicurezza
Certo, probabilmente il motore di Misso consuma molto, ma come si diceva poco fa, è un motore che ha più di 10 anni.
Al giorno d'oggi siamo in grado di costruire motori 2T abbastanza pacati nei consumi, come dimostrano molti scooter in circolazione.
Poi, ognuno ha i suoi gusti, e tu preferisci i motori 4T. Su questo non discuto e non devo certo convincerti delle mie idee.
Io in genere preferisco i motori 2T e le motivazioni tecniche da te riportate non mi convincono del tutto
Sono comunque contento per te che con la alpetta hai trovato la moto perfetta per le tue esigenze