Era meglio se non quotavi l'intero post iniziale...sapphire ha scritto:Bellissimo giro e report all'altezza della situazione,bravo Angelo.
Per le moto volevo suggerire telefonini di tipo impermeabile e resistenti ad urti e vibrazioni,una pioggia inaspettata e addio telefono.
In effetti il rischio di danneggiare i cellulari è abbastanza elevato, con la Scorpa T-ride mi è caduta distesa la moto in una pozzanghera con mezzo metro di acqua e l'ho bagnato...
A mio figlio è caduto nella ciotola dell'acqua dei cani (lo teneva nel taschino della camicia, si è chinato per prendere la ciotola e...pluff!)
L'altro mio figlio ha rotto il display ben 3 volte...
Ed a mia moglie è caduto stamattina, distruggendolo....
Ma, essendo telefonini della compagnia telefonica inclusi nel contratto di abbonamento, quando si rompe lo cambiano gratis, quindi chissenefrega...
Certo se fosse MIO, un telefono da 400 Euro mi spiacerebbe distruggerlo cosi'...
Il punto è che non comprerei mai un telefono da 400 Euro, poi non me lo godrei per niente, avendo sempre paura che gli succeda qualcosa...
Sti abbonamenti con telefono incluso invece sono una gran cosa!
D'altronde anche la macchina io ce l'ho a noleggio, esattamente per non dovermene preoccupare mai...
Potessi avere anche la moto a noleggio... Sai quanto risparmierei di pezzi di ricambio ed ore perse ad aggiustarla? Ed ogni 2 anni ce l'avrei nuova...
Arriverà il tempo che si potrà noleggiare TUTTO!