[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Cercasi compagni d'avventura!

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Avatar utente
-isacco-
Messaggi: 45
Iscritto il: lun 29 ott, 2012 11:52 am

Cercasi compagni d'avventura!

Messaggio da -isacco- » lun 29 ott, 2012 1:05 pm

Ciao a tutti, sono Isacco da (VI) ho 22 anni e provengo da una rigida istruzione trialesca :lol:
Ho recentemente però comprato un beta alp4 d'occasionissima e cerco qualcuno con cui andare a fare qualche bel giretto

CHI CI STA??
Ultima modifica di -isacco- il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Re: Cercasi compagni d'avventura!

Messaggio da rokes » lun 29 ott, 2012 1:26 pm

-isacco- ha scritto:Ciao a tutti, sono Isacco da Sarcedo (VI) ho 22 anni e provengo da una rigida istruzione trialesca :lol:
Ho recentemente però comprato un beta alp4 d'occasionissima e cerco qualcuno con cui andare a fare qualche bel giretto

CHI CI STA??
Ciao isacco,

benvenuto in MotorTrip!
Le giovani leve crescono! :mrgreen: :D
Ed i veneti ...pure!

Le proposte di uscite vanno però postate in: "Proposte raduni, uscite, viaggi, incontri ecc."
e la tua presentazione (gradita) in: "E' il momento di presentarci!" :wink:

Per le uscite segui gli annunci sul forum, proponi anche tu e vedrai che ti verrà proposto...

Ciao!

Avatar utente
cave
Messaggi: 39
Iscritto il: dom 06 nov, 2011 6:30 pm
Località: VI

Cercasi compagni d'avventura!

Messaggio da cave » mar 30 ott, 2012 11:07 am

Ciao e benvenuto,io sono da Piovene,ho un Fantic da trial e un TT 350,per il momento solo l'enduro è assicurato,se dici una girata nell'altopiano o nelle montagne della zona si può organizzare;per impegni familiari cmq non riesco a trovare più di3-4 ore quando non lavoro ma ho qualche bel giretto im mente da fare(dimenticavo:ho 34 anni ma non sono un velocista..)
Si potrebbe andare al forte Verena visto che è arrivata la neve..
Fantic K-roo 249
Beta Rev3 270

Avatar utente
-isacco-
Messaggi: 45
Iscritto il: lun 29 ott, 2012 11:52 am

Cercasi compagni d'avventura!

Messaggio da -isacco- » mar 30 ott, 2012 12:09 pm

Fantastico! Nemmeno io sono uno che ama andare veloce :)

Rispondi