Ciao a tutti, sono Isacco da (VI) ho 22 anni e provengo da una rigida istruzione trialesca
Ho recentemente però comprato un beta alp4 d'occasionissima e cerco qualcuno con cui andare a fare qualche bel giretto
CHI CI STA??
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Cercasi compagni d'avventura!
Ultima modifica di -isacco- il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Re: Cercasi compagni d'avventura!
Ciao isacco,-isacco- ha scritto:Ciao a tutti, sono Isacco da Sarcedo (VI) ho 22 anni e provengo da una rigida istruzione trialesca
Ho recentemente però comprato un beta alp4 d'occasionissima e cerco qualcuno con cui andare a fare qualche bel giretto
CHI CI STA??
benvenuto in MotorTrip!
Le giovani leve crescono!
Ed i veneti ...pure!
Le proposte di uscite vanno però postate in: "Proposte raduni, uscite, viaggi, incontri ecc."
e la tua presentazione (gradita) in: "E' il momento di presentarci!"
Per le uscite segui gli annunci sul forum, proponi anche tu e vedrai che ti verrà proposto...
Ciao!
Ciao e benvenuto,io sono da Piovene,ho un Fantic da trial e un TT 350,per il momento solo l'enduro è assicurato,se dici una girata nell'altopiano o nelle montagne della zona si può organizzare;per impegni familiari cmq non riesco a trovare più di3-4 ore quando non lavoro ma ho qualche bel giretto im mente da fare(dimenticavo:ho 34 anni ma non sono un velocista..)
Si potrebbe andare al forte Verena visto che è arrivata la neve..
Si potrebbe andare al forte Verena visto che è arrivata la neve..
Fantic K-roo 249
Beta Rev3 270
Beta Rev3 270
Fantastico! Nemmeno io sono uno che ama andare veloce