[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Dove si "cava" una multiuso

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Rispondi
bebeking
Contatta:

dove si "cava" una multiuso.

Messaggio da bebeking » gio 08 nov, 2012 8:43 pm

oggi sono andato a fare un bel giretto in motoretta, forse l'ultimo prima di affrontare il natale, per me sacrificante.
ho trovato veramente tutte le condizioni, fango tosto compreso. (non argilloso come nelle foto s'intenda). comincio a prendere confidenza con la motoretta, ed a chiederle di superare i "miei" limiti. l'ho maltrattata ben bene, povera stella. :D mi sono divertito da mori'.

ad un certo punto mi perdo ed arrivo dentro al giardino di un tipo. spiego che mi son perso, e lui mi indica la strada, dicendomi: è li dietro, (un salitone ripidissimo, che avevo notato ma non pensavo e speravo fosse quella la strada). mi dice: ma non lo so se con questa moto-motoretta (guardando dubbioso) ce la fai, è duro. stai attento!!!
ed io... ci proverò, grazie... neanche a dirvelo. un po' di rincorsa e via. da li mi si è aperto un percorso spettacolare.

ad un certo punto mi trovo davanti ad una mulattiera percorsa da greggi di pecore. il terreno era tutto una fanghiglia con merda mista a sassi, smossa e zampettata, e si era formato un canalone stretto stretto ed a tratti con scaloni ripidissimi. nero e puzzolente. però era in discesa... avevo cmq dubbi a farlo nonostante scendessi.. lo prendo e vado giù. ad un certo punto, zac, strada interrotta da un albero caduto. panico!!! provo a smuovere l'albero, ma era inutile.
proverò a risalire, penso dubbioso... che altro posso fare?. col cullino un po' stretto, un po' zampettando, un po' d'ignoranza, son salito, molto più comodamente di quanto pensavo. fantastico.

per molti sarà una cosa normale, ma io mi son stupito di come vanno bene e quanta aderenza e sicurezza danno le gomme da trial su rocce bagnate. :shock:

ormai stò guidando la multi con la confidenza e la sfrontatezza di come guidavo il ciaetto a 14 anni. ti fa sembrare veramente tutto facile. quindi, grazie Umberto. :D

un paio di fotone di 2 cave dismesse.
Immagine

Immagine
Ultima modifica di bebeking il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

telaiorosso

Messaggio da telaiorosso » gio 08 nov, 2012 11:46 pm

Grandissimo Bebe...è sempre un piacere leggere i tuoi report !!!
:lol: :lol: :lol:

Coronet

Messaggio da Coronet » ven 09 nov, 2012 9:34 am

telaiorosso ha scritto:Grandissimo Bebe...è sempre un piacere leggere i tuoi report !!!
:lol: :lol: :lol:
VERO

TANGO

Messaggio da TANGO » ven 09 nov, 2012 12:09 pm

Prorpio cosi'.La Multi è talmente sincera e reattiva che ti fa fare cose che non credevi fossero alla tua/sua portata.
Fantastica!!!!
E' 20 giorni che sono senza la Motoretta in quanto Umberto sta apportando ultime modifiche e,credetemi,mi manca tantissimo :cry:

borile

Messaggio da borile » ven 09 nov, 2012 4:09 pm

Su col morale Fede, la tua Multi,sta viaggiando in furgone verso Milano,Giuseppe Guerra gli monterà l'impianto elettrico nuovo di serie e domani sarà ancora nelle tue mani.
Buon divertimento. Saluti, UB.

TANGO

Messaggio da TANGO » ven 09 nov, 2012 5:27 pm

Ottima news!!!!!Avevo in programma una scampagnata con (o contro....) 2 amici con Beta 2T :D :D
Tardo pomeriggio contatto Giuseppe per accordi
Grazie Umberto e buon lavoro!!!!!

Coronet

Messaggio da Coronet » dom 11 nov, 2012 10:46 am

TANGO ha scritto:Ottima news!!!!!Avevo in programma una scampagnata con (o contro....) 2 amici con Beta 2T :D :D
Tardo pomeriggio contatto Giuseppe per accordi
Grazie Umberto e buon lavoro!!!!!
Salta chi può !!!!!!!!!!!!! :cry:

Rispondi