Esattamente, sotto questo aspetto sono un novello e non posso aiutarvi granchè!stew74 ha scritto:Non te la prendere, è che ormai diamo tutti per scontato che una moto nuova grossi problemi non ne ha, una Honda poi... ormai le moto nuove sono tutte ben fatte e bei prodotti. Mi sarebbe più che altro piaciuto sapere qualche paragone rispetto ad altre moto da scrambler/duel/enduro/motoalpinismo o chi più ne ha più ne metta, del tipo: "su questi percorsi è meglio questa, per questo uso è meglio quest'altra.." ma come tu stesso dici è la tua prima moto del genere quindi è obbiettivamente difficile che tu mi possa fare una tua recensione su questo aspetto, e se non ho capito male tu stesso non sei esperto di giri fuori dall'asfalto quindi più di tanto non ti si può chiedere. O sbaglio?
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Honda CRF250L
Honda CRF250L
-_._`\_
(o)7^(o)
(o)7^(o)
Honda CRF250L
Non ti preoccupare,goditela , portala dove ti pare e se sei curioso cerca i tuoi limiti e i suoi , ciaooleon ha scritto:Esattamente, sotto questo aspetto sono un novello e non posso aiutarvi granchè!stew74 ha scritto:Non te la prendere, è che ormai diamo tutti per scontato che una moto nuova grossi problemi non ne ha, una Honda poi... ormai le moto nuove sono tutte ben fatte e bei prodotti. Mi sarebbe più che altro piaciuto sapere qualche paragone rispetto ad altre moto da scrambler/duel/enduro/motoalpinismo o chi più ne ha più ne metta, del tipo: "su questi percorsi è meglio questa, per questo uso è meglio quest'altra.." ma come tu stesso dici è la tua prima moto del genere quindi è obbiettivamente difficile che tu mi possa fare una tua recensione su questo aspetto, e se non ho capito male tu stesso non sei esperto di giri fuori dall'asfalto quindi più di tanto non ti si può chiedere. O sbaglio?
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
Honda CRF250L
Quoto, è sicuramente una ottima moto, goditela e postaci qualche report, foto o filmato ogni tanto
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
Honda CRF250L
Vi lascio le recensioni degli esperti....mi hanno aiutato nell'acquisto:
http://www.motoblog.it/post/88847/honda ... i-motoblog
http://www.moto.it/prove/honda-crf-250l ... itato.html
http://www.omnimoto.it/magazine/10072/h ... ova-prezzo
http://www.pianetariders.it/2012/09/tes ... care/25508
http://www.motoblog.it/post/88847/honda ... i-motoblog
http://www.moto.it/prove/honda-crf-250l ... itato.html
http://www.omnimoto.it/magazine/10072/h ... ova-prezzo
http://www.pianetariders.it/2012/09/tes ... care/25508
-_._`\_
(o)7^(o)
(o)7^(o)
Honda CRF250L
Oleon, personalmente preferirei leggere un tuo report personale che le solite
cose delle riviste.
cose delle riviste.
Honda CRF250L
AHah! Bella!fantom ha scritto:Oleon, personalmente preferirei leggere un tuo report personale che le solite
cose delle riviste.
-_._`\_
(o)7^(o)
(o)7^(o)
Honda CRF250L
Non volevo sfottere, chiedo venia.oleon ha scritto:Per caso, anche tu sei uno di quelli che compri le moto a peso?Gabor ha scritto:Hai elencato i pregi che hanno tutte, o quasi, le moto da enduro, soprattutto quelle leggere!
Si vede che sei abituato alle moto da bitume!
Su GiVi non farei nessun affidamento. Se scorri i prodotti dedicati vedi che fa cose solo per le moto più diffuse. Non fa nulla neanche per la klx250 o il WR-R. Ed è comprensibile, sono moto troppo di nicchia.
ciao
Per le mie esigenze va benissimo, siccome sono stato troppo ovvio nel recensire la moto, allora dimmi tu quello che vuoi sapere nello specifico.
Ad esempio, quando la usi da un po', potresti dirci quanto consuma, e quindi quanta autonomia ha, quanto sta comodo il passeggero, a che velocità arriva senza spalmarsi sul serbatoio (ed in quanto tempo). Io ad esempio non sono certo un fanatico della velocità (mai portato a stecca il transalp, il wr-r,si!), ma, quando le cilindrate sono basse come in un 250 e la moto è una dual, diventa anche interessante sapere che ritmo si può tenere in autostrada, senza sfiancare motore e pilota. Il fatto che la rivista xyz dichiari che ha cronometrato un 132 o un 141 km/h non mi interessa. Mi interessa sapere se in un trasferimento riesco a tenere i 120 piuttosto che i 110 o i 100 . . . .
ciao
GABOR
"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"
"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"
Honda CRF250L
parliamo di cose serie... le fa le penne??!!
il giorno che metterai le ruote fuori dall'asfalto, mettila in mano a qualcuno che abbia esperienza off, e facce sape'.
il giorno che metterai le ruote fuori dall'asfalto, mettila in mano a qualcuno che abbia esperienza off, e facce sape'.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
Honda CRF250L
Un bel report su un tracciato che noi di Roma conosciamo bene:
http://www.pianetariders.it/2012/12/iti ... ideo/27643
http://www.pianetariders.it/2012/12/iti ... ideo/27643
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
Honda CRF250L
Oggi, piccolo giretto sull'argine del Panaro...piano piano sto prendendo confidenza
http://img41.imageshack.us/img41/4513/dsc0134ig.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/525/dsc0136wu.jpg
http://img41.imageshack.us/img41/4513/dsc0134ig.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/525/dsc0136wu.jpg
-_._`\_
(o)7^(o)
(o)7^(o)