[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
gira e rigira....
gira e rigira....
sono giunto a questa considerazione, ma smentitemi pure: l'unica moto che permette di fare del motoalpinismo non estremo ma impegnativo, che ha costi di acquisto e manutenzioni ridicoli, che ti permette di usarla anche per l'uso quotidiano (andare al lavoro, girare in citta' etc.), di fare delle gite fuoriporta con la morosa, con il minimo impegno,
comoda il giusto etc. alla fine rimane sempre quella, l'evergreeen,... indovinate quale (ma sapphire gia' lo sa)....
comoda il giusto etc. alla fine rimane sempre quella, l'evergreeen,... indovinate quale (ma sapphire gia' lo sa)....
gira e rigira....
la mitica alpetta.
ma credo ormai ci si possa affiancare benissimo anche la multi. è sempre troppo giovane per dirlo con certezza. ha la rete di distribuzione sicuramente meno fitta. costa un pelo di più, ma per il resto non teme confronti.
ma credo ormai ci si possa affiancare benissimo anche la multi. è sempre troppo giovane per dirlo con certezza. ha la rete di distribuzione sicuramente meno fitta. costa un pelo di più, ma per il resto non teme confronti.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
gira e rigira....
vero, fra tutte le nuove proposte e' quella che le si avvicina di piu'bebeking ha scritto:la mitica alpetta.
ma credo ormai ci si possa affiancare benissimo anche la multi.
gira e rigira....
Permettetemi di fare un commento che potrebbe sembrare da fan sfegatato,Osvaldo ha scritto:vero, fra tutte le nuove proposte e' quella che le si avvicina di piu'
come si diceva nella discussione sulla Multiuso: non e' che le si avvicina,
e' proprio una versione molto migliorata, non fosse altro per il peso. Visto
poi il prezzo, l'unico motivo per comprare una Alp e' un consistente sconto
(o ragioni legate al gusto personale, che sfuggono a una analisi razionale).
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
gira e rigira....
Il mio parere e' che ..... "sia quasi cosi' "....;
La vedo noiosa con quasi una quindicina di cavalli (pochi...) su strada... tanto vale usare una trial vera con la sella che ha la stessa potenza se non di piu' (e con i dovuti vantaggi in off)...
Poi la manutenzione di una trial non e' che sia cosi' onerosa come una enduro...
La vedo noiosa con quasi una quindicina di cavalli (pochi...) su strada... tanto vale usare una trial vera con la sella che ha la stessa potenza se non di piu' (e con i dovuti vantaggi in off)...
Poi la manutenzione di una trial non e' che sia cosi' onerosa come una enduro...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
gira e rigira....
ma non è omologata per due
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
gira e rigira....
ed aggiungo, magic button, (forse sbaglio) frecce e fanaleria atte all'uso di serie.max37 ha scritto:ma non è omologata per due
quando vedo in alcuni vostri report le varie trial con kit long ride, mi verrebbe la voglia. ma al momento non posso permettermi 2 moto. non ho furgone per trasportarle. ed io la moto la uso ogni giorno. quando piove, scooter.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
gira e rigira....
In effetti la mitica alpetta 200 dal mio punto di vista rimane sempre la più appetibile non soltanto per il prezzo.
gira e rigira....
Bè ma allora,se mettete per prima cosa il prezzo, ditelo che non vi interessa che pesi circa 30 kg di meno, ditelo che non date nessuna importanza a piastre forcella e piastre motore ricavate dal pieno,ditelo che non date nessuna importanza a gabbie a rulli sul forcellone,ditelo che non date nessuna importanza ad impianto frenante Braking-Brembo,e potrei andare avanti come telaio e forcellone in lega leggera ecc. . Ma vi rendete conto che se la facevamo come la Beta Alp la potevamo vendere a 3.700 euro guadagnando anche di più ?sapphire ha scritto:In effetti la mitica alpetta 200 dal mio punto di vista rimane sempre la più appetibile non soltanto per il prezzo.
E poi perchè si continua a dare giudizi senza prima aver provato? Io la Alp 200 me la sono comperata,come mio sono comperato la Montesa Cota 4rt. e di queste due moto che considero le migliori della categoria,sono andato a prendere il meglio e non il peggio per realizzare la Multiuso. Ma a questo punto, perchè non le confrontiamo in prova su strada e fuoristarda per bene.Io metto a dosposizione una Multiuso,c'è qualcuno che mette a disposizione una Alp ? Invitiamo 4/5 enduristi/motoalpinisti superpartes, facciamo anche un filmato,e riportiamo le impressioni positive e negative delle due moto. Mi metto alla guida del furgone e vengo dove volete,così chi poi leggerà su questo forum,si farà in'idea precisa e reale delle caratteristiche tecniche e di guida VERE e e non pensate. Sapphire mi ha dato solo l'occasione,spero non se la prenda,ma come papà della Multiuso, mi sento in dovere di difendere la mia figlioletta.
gira e rigira....
Ti rispondo in privato.
Comunque sei un buon papà !
Comunque sei un buon papà !