comoda il giusto etc. alla fine rimane sempre quella, l'evergreeen,... indovinate quale (ma sapphire gia' lo sa)....
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
vero, fra tutte le nuove proposte e' quella che le si avvicina di piu'bebeking ha scritto:la mitica alpetta.![]()
ma credo ormai ci si possa affiancare benissimo anche la multi.
Permettetemi di fare un commento che potrebbe sembrare da fan sfegatato,Osvaldo ha scritto:vero, fra tutte le nuove proposte e' quella che le si avvicina di piu'
ed aggiungo, magic button, (forse sbaglio) frecce e fanaleria atte all'uso di serie.max37 ha scritto:ma non è omologata per due
Bè ma allora,se mettete per prima cosa il prezzo, ditelo che non vi interessa che pesi circa 30 kg di meno, ditelo che non date nessuna importanza a piastre forcella e piastre motore ricavate dal pieno,ditelo che non date nessuna importanza a gabbie a rulli sul forcellone,ditelo che non date nessuna importanza ad impianto frenante Braking-Brembo,e potrei andare avanti come telaio e forcellone in lega leggera ecc. . Ma vi rendete conto che se la facevamo come la Beta Alp la potevamo vendere a 3.700 euro guadagnando anche di più ?sapphire ha scritto:In effetti la mitica alpetta 200 dal mio punto di vista rimane sempre la più appetibile non soltanto per il prezzo.