Quel punto da allora è diventato la mia fissazione. Oggi ero deciso a proseguire ad ogni costo. Un pò di timore perchè purtroppo come sempre ero solo. Insomma ho passato la prima gradonata bene, sono arrivato al bivio ed ho imboccato il sentiero di sinistra che sembrava più agevole. Dopo 200 metri dietro una curva, l'inferno! Gradoni alti 60/70 centimetri, roccia da tutte le parti. Ho durato una fatica inimmaginabile a percorrere 50 metri ma non avevo alternative dovevo andare avanti perchè non c'era nemmeno modo di girare per tornare indietro. Ad un certo punto il sentiero è diventato piatto. Cavoli mi son detto, ce l'ho fatto. Dopo poco un altra brutta sorpresa. Il sentiero è diventato un mulattiera piena di sassi smossi come palloni da calcio. Praticamente rimbalzavo da un sasso ad un altro. 500 metri così e mi sono ritrovato sfinito. Ho spento la moto e sono andato in ricognizione per vedere cosa c'era più avanti. Ma la situazione sembrava non migliorare. Ho girato il mezzo e con non poca fatica sono tornato indietro.
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Ma questo non mi scoraggerà, tra non molto ci riprovo. Ormai è una battaglia tra me e quel posto. Devo trovare solo qualcuno dei miei amici disposti a fare quel viottolo insieme.