[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da carlo » lun 25 mar, 2013 7:13 pm

telaiorosso ha scritto:aspetto che mi crescano ....quelli del giudizio .... :lol: :lol: :lol:
effettivamente, a leggerti qui sopra, sembra proprio che non siano cresciuti :mrgreen:
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » lun 25 mar, 2013 9:17 pm

Hai ragione...ma con Coronet/Silvio è cosi'...ci prendiamo per i fondelli alla prima occasione utile !!!
Abbiate un po' di pazienza....siamo ragazzi...siamo... :twisted: :twisted: :twisted:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » mar 26 mar, 2013 12:22 am

carlo ha scritto:
telaiorosso ha scritto:aspetto che mi crescano ....quelli del giudizio .... :lol: :lol: :lol:
effettivamente, a leggerti qui sopra, sembra proprio che non siano cresciuti :mrgreen:
Mi corre l'obbligo di chiarire, stante cazziatone serale di Telaiorosso, che quando dico " cerchiamo di non farci cacciare anche da questo forum " posso essere facilmente frainteso. In effetti è vero che Telaiorosso ed io, insieme ad un altro caro amico di merende motociclistiche, facevamo parte di un forum dal quale siamo poi scappati a gambe levate, ma questo perchè purtroppo ... non tutti i forum sono amministrati e partecipati da veri appassionati e gentiluomini, come appunto tutti gli amici di motortrip. Detto questo, perdonateci se di tanto in tanto scherziamo e ci punzecchiamo...siamo un po' monelli...ma non siamo cattivi..!!!!!

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mar 26 mar, 2013 2:04 pm

Coronet ha scritto:
carlo ha scritto:
telaiorosso ha scritto:aspetto che mi crescano ....quelli del giudizio .... :lol: :lol: :lol:
effettivamente, a leggerti qui sopra, sembra proprio che non siano cresciuti :mrgreen:
Mi corre l'obbligo di chiarire, stante cazziatone serale di Telaiorosso, che quando dico " cerchiamo di non farci cacciare anche da questo forum " posso essere facilmente frainteso. In effetti è vero che Telaiorosso ed io, insieme ad un altro caro amico di merende motociclistiche, facevamo parte di un forum dal quale siamo poi scappati a gambe levate, ma questo perchè purtroppo ... non tutti i forum sono amministrati e partecipati da veri appassionati e gentiluomini, come appunto tutti gli amici di motortrip. Detto questo, perdonateci se di tanto in tanto scherziamo e ci punzecchiamo...siamo un po' monelli...ma non siamo cattivi..!!!!!
A noi piacete proprio perchè siete cosi'........... :D :D

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 26 mar, 2013 2:10 pm

TANGO ha scritto:
Coronet ha scritto:
carlo ha scritto: effettivamente, a leggerti qui sopra, sembra proprio che non siano cresciuti :mrgreen:
Mi corre l'obbligo di chiarire, stante cazziatone serale di Telaiorosso, che quando dico " cerchiamo di non farci cacciare anche da questo forum " posso essere facilmente frainteso. In effetti è vero che Telaiorosso ed io, insieme ad un altro caro amico di merende motociclistiche, facevamo parte di un forum dal quale siamo poi scappati a gambe levate, ma questo perchè purtroppo ... non tutti i forum sono amministrati e partecipati da veri appassionati e gentiluomini, come appunto tutti gli amici di motortrip. Detto questo, perdonateci se di tanto in tanto scherziamo e ci punzecchiamo...siamo un po' monelli...ma non siamo cattivi..!!!!!
A noi piacete proprio perchè siete cosi'........... :D :D
parla per te... io preferirei fossero anche così:
Immagine
:lol:

brutta e banale, ma mi è venuta spontanea... :oops:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » mar 26 mar, 2013 4:24 pm

e io lo sapevo..lo sapevo che prima o poi veniva fuori questa storia. Avanti, chi ha fatto la spia ??? Come avete fatto ad avere la foto della mia ultima conquista ( parlo della ragazza naturalmente ) ?? Non si può avere un minimo di privacy ...!!!!!!!!!!

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mar 26 mar, 2013 4:49 pm

BELLA !!!
Ma è la Nuova Trailend ?????
8) 8) 8)

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » mar 26 mar, 2013 4:52 pm

....chissa' perche' sono convinto che qua' "non ce la farai a godere di rapporti piu' lunghi"....secondo me piu' che Coronet....dovremo chiamarti CORONariet...alla prima botta di cuore ! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 26 mar, 2013 5:57 pm

telaiorosso ha scritto:....chissa' perche' sono convinto che qua' "non ce la farai a godere di rapporti piu' lunghi"....secondo me piu' che Coronet....dovremo chiamarti CORONariet...alla prima botta di cuore ! :lol: :lol: :lol:
bbbbbbbbbuuuuuuuuaahahahahahahahahahah...
:lol: :lol: :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da carlo » mar 26 mar, 2013 6:32 pm

telaiorosso ha scritto:....chissa' perche' sono convinto che qua' "non ce la farai a godere di rapporti piu' lunghi"...
morto :lol:
secondo me piu' che Coronet....dovremo chiamarti CORONariet...alla prima botta di cuore ! :lol: :lol: :lol:
d'altra parte non riesco ad immaginare un modo piu' piacevole per arrivare alla
corona... di fiori, con dedica "gli amici di MotorTrip non ti dimenticheranno mai".

Uhm... tra le faccine non c'e' quella con la manina che fa gli scongiuri. :mrgreen:

P.S.: bebeking, bella la foto, niente da dire, ma non ce n'era una piu' piccola
che non sformava i post? ;)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Rispondi