effettivamente, a leggerti qui sopra, sembra proprio che non siano cresciutitelaiorosso ha scritto:aspetto che mi crescano ....quelli del giudizio ....![]()
![]()
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
-
telaiorosso
Hai ragione...ma con Coronet/Silvio è cosi'...ci prendiamo per i fondelli alla prima occasione utile !!!
Abbiate un po' di pazienza....siamo ragazzi...siamo...
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Abbiate un po' di pazienza....siamo ragazzi...siamo...
Mi corre l'obbligo di chiarire, stante cazziatone serale di Telaiorosso, che quando dico " cerchiamo di non farci cacciare anche da questo forum " posso essere facilmente frainteso. In effetti è vero che Telaiorosso ed io, insieme ad un altro caro amico di merende motociclistiche, facevamo parte di un forum dal quale siamo poi scappati a gambe levate, ma questo perchè purtroppo ... non tutti i forum sono amministrati e partecipati da veri appassionati e gentiluomini, come appunto tutti gli amici di motortrip. Detto questo, perdonateci se di tanto in tanto scherziamo e ci punzecchiamo...siamo un po' monelli...ma non siamo cattivi..!!!!!carlo ha scritto:effettivamente, a leggerti qui sopra, sembra proprio che non siano cresciutitelaiorosso ha scritto:aspetto che mi crescano ....quelli del giudizio ....![]()
![]()
A noi piacete proprio perchè siete cosi'...........Coronet ha scritto:Mi corre l'obbligo di chiarire, stante cazziatone serale di Telaiorosso, che quando dico " cerchiamo di non farci cacciare anche da questo forum " posso essere facilmente frainteso. In effetti è vero che Telaiorosso ed io, insieme ad un altro caro amico di merende motociclistiche, facevamo parte di un forum dal quale siamo poi scappati a gambe levate, ma questo perchè purtroppo ... non tutti i forum sono amministrati e partecipati da veri appassionati e gentiluomini, come appunto tutti gli amici di motortrip. Detto questo, perdonateci se di tanto in tanto scherziamo e ci punzecchiamo...siamo un po' monelli...ma non siamo cattivi..!!!!!carlo ha scritto:effettivamente, a leggerti qui sopra, sembra proprio che non siano cresciutitelaiorosso ha scritto:aspetto che mi crescano ....quelli del giudizio ....![]()
![]()
parla per te... io preferirei fossero anche così:TANGO ha scritto:A noi piacete proprio perchè siete cosi'...........Coronet ha scritto:Mi corre l'obbligo di chiarire, stante cazziatone serale di Telaiorosso, che quando dico " cerchiamo di non farci cacciare anche da questo forum " posso essere facilmente frainteso. In effetti è vero che Telaiorosso ed io, insieme ad un altro caro amico di merende motociclistiche, facevamo parte di un forum dal quale siamo poi scappati a gambe levate, ma questo perchè purtroppo ... non tutti i forum sono amministrati e partecipati da veri appassionati e gentiluomini, come appunto tutti gli amici di motortrip. Detto questo, perdonateci se di tanto in tanto scherziamo e ci punzecchiamo...siamo un po' monelli...ma non siamo cattivi..!!!!!carlo ha scritto: effettivamente, a leggerti qui sopra, sembra proprio che non siano cresciuti![]()

brutta e banale, ma mi è venuta spontanea...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
e io lo sapevo..lo sapevo che prima o poi veniva fuori questa storia. Avanti, chi ha fatto la spia ??? Come avete fatto ad avere la foto della mia ultima conquista ( parlo della ragazza naturalmente ) ?? Non si può avere un minimo di privacy ...!!!!!!!!!!
-
telaiorosso
BELLA !!!
Ma è la Nuova Trailend ?????
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Ma è la Nuova Trailend ?????
-
telaiorosso
....chissa' perche' sono convinto che qua' "non ce la farai a godere di rapporti piu' lunghi"....secondo me piu' che Coronet....dovremo chiamarti CORONariet...alla prima botta di cuore !
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
bbbbbbbbbuuuuuuuuaahahahahahahahahahah...telaiorosso ha scritto:....chissa' perche' sono convinto che qua' "non ce la farai a godere di rapporti piu' lunghi"....secondo me piu' che Coronet....dovremo chiamarti CORONariet...alla prima botta di cuore !![]()
![]()
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
mortotelaiorosso ha scritto:....chissa' perche' sono convinto che qua' "non ce la farai a godere di rapporti piu' lunghi"...
d'altra parte non riesco ad immaginare un modo piu' piacevole per arrivare allasecondo me piu' che Coronet....dovremo chiamarti CORONariet...alla prima botta di cuore !![]()
![]()
corona... di fiori, con dedica "gli amici di MotorTrip non ti dimenticheranno mai".
Uhm... tra le faccine non c'e' quella con la manina che fa gli scongiuri.
P.S.: bebeking, bella la foto, niente da dire, ma non ce n'era una piu' piccola
che non sformava i post?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial