graie per la risposta, bè allora intanto vedend i percorsi fatti l'altra volta e il male alle braccia per la bici non ammortizzata, direi che la mia categoria sono le full.
pensavo ad una trail, perchè è bello godersela in discesa la bici ma non bisogna neanche tribulare in salita.
restando intorno a quel prezzo li, tu mi consiglieresti la decathlon?
considerando anche che quella li in foto è l'unica che ho trovato con quella forcella, originale ha la rock shox tora da 90 mm (mi sembra un po poco) e ne avevo trovato anche una con la manitou axel da 100 mm
allora ho fatto una ricerca più aprofondita, la decathlon è 13.5 kg, la scott 15 (tantino) ma negli annunci purtroppo non scrivono mai il peso
questo è quello che ho trovato
questa è bellissima, la forca è una marzocchi da 150 mm, ma ho paura che non si amolto pedalabile, richiesti 400€
anche questa è molto bella ma è una taglia m, ho paura che mi sia piccola, poi dice che bisogna dare una controllata al cambio, anche questo 400€
e questa?
copio incollo l'annuncio
Vendo Sintesi Bazooka, Corrado Herin,usata fino a ieri,vendo per arrivo bici nuova.
Attenzione la bici è montata molto molto bene,forcella Marzocchi Z3 perno passante(1,8kg.)
(pre taiwan)archetto cnc,usata per poche uscite.
Piega Easton,cambio Deore Lx,cerchi Sun Freeride,come nuovi,gomme Nokian Boazobeana.
Freni Hayes Hfx9.
FUSION della mountain challange STI, colore grigio antracite, taglia 20" ( non sò a cosa corrisponde, forse una L/XL) Usata pochissimo,acquistata nel 2006, così composta:
TELAIO Alluminio 7005 DB
FORCELLA SUNTOUR XCR Lockout
AMMORTIZZATORE Kind Shock Axis LO
COMANDI CAMBIO Shimano Deore Shimano LX
CAMBIO Shimano Deore Shimano LX
DERAGLIATORE Shimano Deore Shimano LX
CATENA Shimano HG 53
CASSETTA Shimano HG 53
PEDIVELLE Truvativ Isoflow 3.0
SERIE STERZO WTB Momentum Comp ST
ATTACCO MANUBRIO rock riders
MANUBRIO rock riders
REGGISELLA Truvativ XR
SELLA Selle italia gel flow
PEDALI LU C27 G
MOZZI N4A v-brake N4A disco
CERCHI Sun Rims CR 18 Sun Rims DS 2 XC Sun Rims DS 2 XC
GOMME maxxis 26* 1.9
FRENI Hayes HMX 2 disco mecc. Hayes Stroker Ryde disco
Taglia 20", mi è stato consigliato pe rla mia altezza 1,84 mt
Il telaio ha un peso di 3,5kg
la MTB completa di 13.5Kg
VENDO CAUSA INUTILIZZO PER PASSAGGIO A MEZZO SUPERIORE (BICI MONOPROPRIETARIO). RISPETTO ALLA SCHEDA TECNICA DELLA CASA LA BICI E' STATA UPGRADATA CON FORCELLA MANITOU STANCE NUOVA DI PACCA (STELI DA 32 E TRAVEL REGOLABILE DA 120 A 150) E PEDALI FLAT. UNICA COSA DA SEGNALARE, PER CORRETTEZZA, E' UN BOZZO SUL TELAIO (VEDASI FOTO) CAUSATO DA UN OGGETTO PESANTE CADUTO SULLA BICI CHE, COMUNQUE, NON COMPROMETTE NIENTE. LA BICI HA POCHI CHILOMETRI E, OLTRE AI SEGNI DI NORMALE UTILIZZO, E' PERFETTA. E' STATA APPENA REVISIONATA COMPLETAMENTE DAL MIO MECCANICO (COMPRESO SPURGO IMPIANTO FRENI) E HA GOMME E PASTIGLIE ANTERIORI NUOVE.
LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DEL COMPRATORE.
ALLEGO BREVE SCHEDA TECNICA:
Scheda tecnica:Telaio: Alloy 7005 xc 3,5" Ammortizzatore: Radium air BLOCCABILE
Forcella: Manitou Stance 120/150
Manubrio: Race Face Evolve xc
Attaccomanubrio: Race Face Evolve xc
Guarnitura: Shimano Deore
Pedali: flat
Ruote: MAVIC xm 117
Reggisella: Race Face Evolve Xc
Sella: SMP
Freni: Hayes Hfx 9xc front 180mm / rear 160 mm
Pesotelaio: 2900 g. con ammortizzatore