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strano comportamento frecce t-ride

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
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Osvaldo
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strano comportamento frecce t-ride

Messaggio da Osvaldo » mer 24 apr, 2013 11:50 pm

vorrei, per quanto possibile, mantenere la t-ride in regola con il codice.
ho quindi lasciato anche le frecce. tuttavia oggi mi sono accorto di uno stupido e strano malfunzionamento di cui non ne sono venuto a capo:
frecce da una parte ok, dall'altra invece l'anteriore fa un primo lampo e poi si spenge, mentre la posteriore rimane fissa accesa...

e' il lampeggiatore? ma perche' allora le frecce dall'altro lato funzionano?
e' qualcosa che ha a che fare con la possibile (tolleranze..) differente potenza delle lampadine? (cavolo, non ho provato a scambiare le lampadine, me ne sono accorto ora...)

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max37
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strano comportamento frecce t-ride

Messaggio da max37 » gio 25 apr, 2013 12:32 am

le lampade hanno gli stessi watt?
controlla che magari hai una lampadina da 21 invece che da 10W
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

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Osvaldo
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Messaggio da Osvaldo » dom 28 apr, 2013 12:20 am

max37 ha scritto:le lampade hanno gli stessi watt?
controlla che magari hai una lampadina da 21 invece che da 10W
controllato... gli stessi watt. vabbe' la riporto a controllare, non ci ho voglia di ammattire....

sapphire
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strano comportamento frecce t-ride

Messaggio da sapphire » dom 28 apr, 2013 10:24 am

Controlla bene i contatti dei fili e sostituisci la lampada.
Se non risolvi controlla i fili che passano dal cannotto di sterzo perchè sono montati frettolosamente e a volte accade che girando il manubrio si tirano troppo e si spezzano internamente ( se hai rialzato il manubrio si tirano ancora di più,a lungo andare si spezzano internamente).

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