[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Sto per prendere un'Alp 200
ciao se decidi di smontarla a me interessa il faro e la marmitta se fitta sul 125 come diametro di tubo ma principalmente il faro grazie
Ciao beginnerr...ne terrò conto.beginner ha scritto:ciao se decidi di smontarla a me interessa il faro e la marmitta se fitta sul 125 come diametro di tubo ma principalmente il faro grazie
Farò ancora delle ricerche nella speranza di non doverla demolire ma se sarò costretto....
Mi piace la natura e la rispetto
sarebbe un vero peccato, nei giorni scorsi su ebay annunci avevo visto un motore 200 in vendita prova a guardare anche se non so se ne valga la pena non sapendo come possa essere quello che arriva
Sì, ne ho visto uno a 230 euro, che sarebbe anche un buon prezzo, ma la descrizione mi lascia un po' perplesso...cercherò ancorabeginner ha scritto:sarebbe un vero peccato, nei giorni scorsi su ebay annunci avevo visto un motore 200 in vendita prova a guardare anche se non so se ne valga la pena non sapendo come possa essere quello che arriva
iscriviti a trialshop.com , scarica gli esplosi e se ce la fai tieni a freno le spendorfine....
Ok...grazie per il consiglio...jmllh513 ha scritto:iscriviti a trialshop.com , scarica gli esplosi e se ce la fai tieni a freno le spendorfine....
Mi manca solo la sostituzione della freccia posteriore e la costruzione del telaietto portaborse che vorrei fare artigianalmente. Se per caso qualcuno ha le foto di come sia fatto, sarei ben contento di averle per poterlo copiare meglio.
Finalmente dopo due anni sono ritornato in sella ad una Alp
Acquistata da poco e fatta sistemare al meglio, questa Alp del 2001 mi sta dando delle belle soddisfazioni, soprattutto ora che nascono i funghi e che la temperatura è più sopportabile.
Necessita ancora di interventi, sia estetici che meccanici...
Devo trovare un blocco filtro aria di quel periodo (al suo posto c'era una specie di filtro volante spugnoso); duplicare la chiave d'accensione (spero sia una cosa fattibile); cambiare o pulire il carburatore; eliminare uno scoppiettio quando rilascio l'acceleratore; cambiare pastiglie freni e olio freni; ecc...
Tutte cose che farò in questi giorni dato che settembre è il mese più bello per fare uscite solitarie o in compagnia...
Acquistata da poco e fatta sistemare al meglio, questa Alp del 2001 mi sta dando delle belle soddisfazioni, soprattutto ora che nascono i funghi e che la temperatura è più sopportabile.
Necessita ancora di interventi, sia estetici che meccanici...
Devo trovare un blocco filtro aria di quel periodo (al suo posto c'era una specie di filtro volante spugnoso); duplicare la chiave d'accensione (spero sia una cosa fattibile); cambiare o pulire il carburatore; eliminare uno scoppiettio quando rilascio l'acceleratore; cambiare pastiglie freni e olio freni; ecc...
Tutte cose che farò in questi giorni dato che settembre è il mese più bello per fare uscite solitarie o in compagnia...