vi aggiungo gli ulteriori elementi di dubbio. a favore di questa moto sono venute fuori altri aspetti. il proprietario è un amico di un amico, che mi ha garantito la serietà e onestà della persona. questo mio amico conosce tutta la storia della moto, sapeva dei peccato di gioventù e come li ha risolti. la moto ha le gomme originali e sono ancora in buone condizioni tutte e due. diciamo che su questa avrei abbastanza la certezza di dove viene, come è stata usata etc. e non è poco.
sul budget: l'idea è di spendere poco più che altro perchè non so davvero quanto tempo avrò per praticare, se riuscirò a riprendere un livello accettabile etc. ovviamente se "scatta la scintilla" nonostante i 10 anni in più sulle spalle (per gamba
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
gas gas et similia sui 2000 euro: si ne ho viste parecchie. c'è un beta 270 del 2006 che si porta via sotto i 2000, è qui vicino e sembra in ottime condizioni. appunto, sembra... da quanto ho potuto leggere su questo forum e su altre discussioni, la manutenzione di questi mezzi recenti è abbastanza impressionante e a spenderci sopra 1000 euro in cazzatine non ci vuole nulla.
comunque entro questa settimana voglio dare una risposta. non mi piace tenere in sospeso le persone.
oggi pomeriggio dovrei sentire un'altra persona che ha comperato questa moto insieme all'attuale venditore (ne hanno comperate 3 insieme: credo che l'importatore abbia stappato una bottiglia di champagne
![[Sorriso] :-)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
grazie comunque per il supporto e scusate se sono prolisso (scrivere a velocità di dettatura ha qualche sgradito effetto collaterale
![[Linguaccia] :-P](./images/smilies/icon_razz.gif)
ciao a tutti
gms