sapphire ha scritto:Non prendertela anche per le foto,scherzavo. Dai, prendi tutto troppo sul serio.
Vogliamoci bene,abbiamo tutti la stessa passione per le moto e principalmente per questo genere di moto, io a volte sono troppo estremo nel sentenziare ( purtroppo ho questo caratteraccio) ma non è mia intenzione creare malcontenti per delle disquisizioni tecniche e meccaniche. Se qualche fine settimana vorrai farti un giretto da queste parti con me ed Husale saremo ben lieti di accoglierti. Metto questa foto perchè sono sicuro che ti piacerà.
Multiuso di Husale in action :
magari poter venire, ma in moto la vedo al quanto improbabile. ho cmq tra le cose da fare nella vita: surfare le onde delle coste agrigentine, sciare sull'etna e visitare il suo parco, vedete CT. ho una carissima amica di palermo, siamo venuti a trovarla un paio d'anni fa, e ci a prortati ha spasso un paio di giorni fuori città. isola stupenda.
cmq, io e la permalosità non siamo del solito pianeta. non c'è stato nulla di personale, non mi offendo, ma mi dispiace sentir criticare in modo poco obiettivo, ripetutamente, spesso su ovvietà, sull'onesto lavoro della piccola Borile, tipo questa:
sapphire ha scritto:Per quanto riguarda il getto da 100 penso sia necessario specialmente con il filtro non modificato,ieri abbiamo fatto un giro prevalentemente stradale e la multiuso è finita in riserva troppo presto obbligandoci ad una sosta forzata al distributore.
non perdi occasione... è più da parte tua una cosa personale. la multi consuma poco (più??? meno della alp??? non si sa, dato che come hai fatto notare, sempre con modo pignolo, non c'è congruenza tra i due conta km...) ma ha il serbatoio piccolo, si sa, e per logica c'è da fermarsi spesso al distributore, prendere o lasciare, scelta del costruttore a pro di altri fattori.
cmq, davvero, ora mi fermo, quello che avevo sul buzzo di dire l'ho detto... non ce l'ho con te, ti reputo persona molto preparata e mi piace leggere tue considerazioni, naturalmente facendoci la giusta tara.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
sei un po' con tutte le "altre" moto a questo modo, con la multi in modo particolare forse perchè è spesso tirata in ballo nei confronti dell'alpetta, ed a te, forse, ha sempre "stuzzicato"...
respect, ever.
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)