io invece non ne so nulla, non ho avuto una urban200 ed una multi:sapphire ha scritto:Riguardo al peso della multi dai false informazioni pesala e vedi se pesa 84 kg dichiarati,pesa circa 105 kg ed io che l'ho sollevata ne so qualcosa.
cmq:
come da tuo post, multiuso con 3 (TRE) portapacchi, quindi circa 7-8 kg di roba, 103,8 kg,
alp200:
quindi:max37 ha scritto:appena pesata in garage la alp 200 con pieno di benzina e portapacchi + piastra portabauletto + portanavigatore + piastra paramotore
64.3 kg al posteriore
56.4 all'anteriore
TOT 120.7 kg
103,8-7=96,8
120,7-96,8=23,90
hai ragione, sono 24kg di differenza, ed io che le ho avute entrambe e fatto passare queste situazione da solo lo so...
non rende gran che, ma quella cazzo di salita era un muro.
cmq sapphire, fare a chi ce l'ha più lungo è tristissimo. io amo la mia motoretta, è vero, tanto che sono già ben 2 anni che non la cambio (quasi un record per me... ). ho amato anche la urban200, sulla quale sono arrivato per caso, non ho affatto amato la alp4 (non me ne vogliano i possessori, ma l'ho comprata sui ricordi della mia vecchia tt350, ma non mi ha dato tanto, sicuramente anche per l'età ed i conseguenti limiti di prestazioni miei...). ultimamente mi sono "sforzato" di ignorare tue alcune dichiarazioni poco vere... o meglio, stroncanti e non obiettive. ha l'anteriore leggero, è vero... in alcuni frangenti è utile, in altri è un handicap, ma come l'hai messa te appare una moto inguidabile che se la compri devi cambiare le sospensioni, e questo non è vero.
in aggiunta, hai fatto anche la "lezioncina" di come devo postare le foto... ho dovuto intervenire!!!. la prox resisterò, giuro... come in educazione cinofila, la meglio è ignorare.