[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Multiuso prime impressioni :

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

Multiuso prime impressioni :

Messaggio da TANGO » mer 19 nov, 2014 2:19 pm

Non ho capito se è Husuale a non tenere il tuo passo o se è la Multi che non riesce a starti dietro.
Nel primo caso si risolve cambiando pilota :D :D :D

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Multiuso prime impressioni :

Messaggio da sapphire » mer 19 nov, 2014 8:21 pm

Abbiamo verificato che la alp 200 è sempre più veloce in tutti i percorsi,scambiando pilota io rallento e lui si velocizza un poco. Con queste moto si deve cambiare mentalità,bisogna aprire la mente,non dobbiamo pensare alla velocità come unico scopo di divertimento,con la Multiuso vai piano e ti diverti,con una enduro se vai piano non ti diverti affatto.

contact
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 02 lug, 2014 10:20 am

Multiuso prime impressioni :

Messaggio da contact » gio 20 nov, 2014 12:40 pm

sapphire ha scritto: la tenuta di strada è notevolmente migliorata, con le basse temperature la moto non scarbura più,notiamo con piacere che adesso la moto si avvia anche con la pedivella senza problemi, il consumo di benzina è diminuito allineandosi a quello della alp 200,questa volta la moto mi trasmette un qualcosa che non sò spiegare,una sensazione positiva,amorevole,posso dire che comincia a piacermi !
Alla faccia degli effetti del rodaggio, o da Vò riescono ad aggiornare i modelli a distanza? :D

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Multiuso prime impressioni :

Messaggio da Osvaldo » gio 20 nov, 2014 2:21 pm

contact ha scritto:
Alla faccia degli effetti del rodaggio, o da Vò riescono ad aggiornare i modelli a distanza? :D
Se accendi la moto tenendo premuto il pulsante dei fari viene scaricato automaticamente via WiFi l'aggiornamento all'ultimo Borile-OS,
disponibile al successivo riavvio della moto.

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

Multiuso prime impressioni :

Messaggio da spark » gio 20 nov, 2014 4:07 pm

Ahahahah! Mi hai fatto ribaltare...meno male che ero a piedi...posso anche scaricare i codici dei ricambi via mail e inviarli alla stampante 3D?
percorro,non corro

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Multiuso prime impressioni :

Messaggio da sapphire » gio 20 nov, 2014 4:40 pm

Se guardi bene nel contachilometri c'è la presa usb per scaricare gli aggiornamenti ! :lol:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

Multiuso prime impressioni :

Messaggio da TANGO » ven 21 nov, 2014 8:26 pm

sapphire ha scritto:Abbiamo verificato che la alp 200 è sempre più veloce in tutti i percorsi,scambiando pilota io rallento e lui si velocizza un poco. Con queste moto si deve cambiare mentalità,bisogna aprire la mente,non dobbiamo pensare alla velocità come unico scopo di divertimento,con la Multiuso vai piano e ti diverti,con una enduro se vai piano non ti diverti affatto.
Non concordo,nel Brutto con la Mulituso si tengono grandi ritmi.E' nel medio-veloce che l'Alpetta si avvantaggia.
Nei single track impestati di alberi e vegetazione la Multi va veramente forte.Nell'ultima uscita un amico con Freeride 2t mi ha chiesto se potevo rallentare un po' (poi, appena si "apriva"il bosco mi scappava via,però.......) :cry:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Multiuso prime impressioni :

Messaggio da bebeking » sab 22 nov, 2014 12:24 pm

TANGO ha scritto:
sapphire ha scritto:Abbiamo verificato che la alp 200 è sempre più veloce in tutti i percorsi,scambiando pilota io rallento e lui si velocizza un poco. Con queste moto si deve cambiare mentalità,bisogna aprire la mente,non dobbiamo pensare alla velocità come unico scopo di divertimento,con la Multiuso vai piano e ti diverti,con una enduro se vai piano non ti diverti affatto.
Non concordo,nel Brutto con la Mulituso si tengono grandi ritmi.E' nel medio-veloce che l'Alpetta si avvantaggia.
Nei single track impestati di alberi e vegetazione la Multi va veramente forte.Nell'ultima uscita un amico con Freeride 2t mi ha chiesto se potevo rallentare un po' (poi, appena si "apriva"il bosco mi scappava via,però.......) :cry:
e risiamo li col cm in mano a vedere chi ce l'ha più lungo... :lol:
lascia perdere fe'.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

Multiuso prime impressioni :

Messaggio da spark » sab 22 nov, 2014 3:59 pm

Sì, davvero, non ha senso parametrare queste creaturine da 14 cv, nascono per permetterci di sentire il respiro del bosco non per attraversarlo con la velocità di un fastidioso pensiero...
percorro,non corro

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

Multiuso prime impressioni :

Messaggio da TANGO » lun 24 nov, 2014 6:43 pm

bebeking ha scritto:
TANGO ha scritto:
sapphire ha scritto:Abbiamo verificato che la alp 200 è sempre più veloce in tutti i percorsi,scambiando pilota io rallento e lui si velocizza un poco. Con queste moto si deve cambiare mentalità,bisogna aprire la mente,non dobbiamo pensare alla velocità come unico scopo di divertimento,con la Multiuso vai piano e ti diverti,con una enduro se vai piano non ti diverti affatto.
Non concordo,nel Brutto con la Mulituso si tengono grandi ritmi.E' nel medio-veloce che l'Alpetta si avvantaggia.
Nei single track impestati di alberi e vegetazione la Multi va veramente forte.Nell'ultima uscita un amico con Freeride 2t mi ha chiesto se potevo rallentare un po' (poi, appena si "apriva"il bosco mi scappava via,però.......) :cry:
e risiamo li col cm in mano a vedere chi ce l'ha più lungo... :lol:
lascia perdere fe'.

E'vero bebe ma secondo me ce l'ha + lungo la Borilina :D :D

Rispondi