[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Multiuso prime impressioni :
Non ho capito se è Husuale a non tenere il tuo passo o se è la Multi che non riesce a starti dietro.
Nel primo caso si risolve cambiando pilota
Nel primo caso si risolve cambiando pilota
Abbiamo verificato che la alp 200 è sempre più veloce in tutti i percorsi,scambiando pilota io rallento e lui si velocizza un poco. Con queste moto si deve cambiare mentalità,bisogna aprire la mente,non dobbiamo pensare alla velocità come unico scopo di divertimento,con la Multiuso vai piano e ti diverti,con una enduro se vai piano non ti diverti affatto.
Alla faccia degli effetti del rodaggio, o da Vò riescono ad aggiornare i modelli a distanza?sapphire ha scritto: la tenuta di strada è notevolmente migliorata, con le basse temperature la moto non scarbura più,notiamo con piacere che adesso la moto si avvia anche con la pedivella senza problemi, il consumo di benzina è diminuito allineandosi a quello della alp 200,questa volta la moto mi trasmette un qualcosa che non sò spiegare,una sensazione positiva,amorevole,posso dire che comincia a piacermi !
Se accendi la moto tenendo premuto il pulsante dei fari viene scaricato automaticamente via WiFi l'aggiornamento all'ultimo Borile-OS,contact ha scritto:
Alla faccia degli effetti del rodaggio, o da Vò riescono ad aggiornare i modelli a distanza?
disponibile al successivo riavvio della moto.
Ahahahah! Mi hai fatto ribaltare...meno male che ero a piedi...posso anche scaricare i codici dei ricambi via mail e inviarli alla stampante 3D?
percorro,non corro
Se guardi bene nel contachilometri c'è la presa usb per scaricare gli aggiornamenti !
Non concordo,nel Brutto con la Mulituso si tengono grandi ritmi.E' nel medio-veloce che l'Alpetta si avvantaggia.sapphire ha scritto:Abbiamo verificato che la alp 200 è sempre più veloce in tutti i percorsi,scambiando pilota io rallento e lui si velocizza un poco. Con queste moto si deve cambiare mentalità,bisogna aprire la mente,non dobbiamo pensare alla velocità come unico scopo di divertimento,con la Multiuso vai piano e ti diverti,con una enduro se vai piano non ti diverti affatto.
Nei single track impestati di alberi e vegetazione la Multi va veramente forte.Nell'ultima uscita un amico con Freeride 2t mi ha chiesto se potevo rallentare un po' (poi, appena si "apriva"il bosco mi scappava via,però.......)
e risiamo li col cm in mano a vedere chi ce l'ha più lungo...TANGO ha scritto:Non concordo,nel Brutto con la Mulituso si tengono grandi ritmi.E' nel medio-veloce che l'Alpetta si avvantaggia.sapphire ha scritto:Abbiamo verificato che la alp 200 è sempre più veloce in tutti i percorsi,scambiando pilota io rallento e lui si velocizza un poco. Con queste moto si deve cambiare mentalità,bisogna aprire la mente,non dobbiamo pensare alla velocità come unico scopo di divertimento,con la Multiuso vai piano e ti diverti,con una enduro se vai piano non ti diverti affatto.
Nei single track impestati di alberi e vegetazione la Multi va veramente forte.Nell'ultima uscita un amico con Freeride 2t mi ha chiesto se potevo rallentare un po' (poi, appena si "apriva"il bosco mi scappava via,però.......)
lascia perdere fe'.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
Sì, davvero, non ha senso parametrare queste creaturine da 14 cv, nascono per permetterci di sentire il respiro del bosco non per attraversarlo con la velocità di un fastidioso pensiero...
percorro,non corro
bebeking ha scritto:e risiamo li col cm in mano a vedere chi ce l'ha più lungo...TANGO ha scritto:Non concordo,nel Brutto con la Mulituso si tengono grandi ritmi.E' nel medio-veloce che l'Alpetta si avvantaggia.sapphire ha scritto:Abbiamo verificato che la alp 200 è sempre più veloce in tutti i percorsi,scambiando pilota io rallento e lui si velocizza un poco. Con queste moto si deve cambiare mentalità,bisogna aprire la mente,non dobbiamo pensare alla velocità come unico scopo di divertimento,con la Multiuso vai piano e ti diverti,con una enduro se vai piano non ti diverti affatto.
lascia perdere fe'.
E'vero bebe ma secondo me ce l'ha + lungo la Borilina