[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
evviva la grana ( anche la patata se è per quello )
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
vi chiederete perchè un titolo del genere, ecco spiegato l'arcano.
ho la fortuna di conoscere lele che ha un amico di un parente di un suo lontano cugino che vive su una proprietà di 50000000 di ettari e ci lascia scorrazzare liberamente a patto che poi una domenica al mese andiamo a far pascolare le vacche.
eccoci allora partire per la sua proprietà dove scorrono fiumi, ci sono laghi e tanti animali, avrete capito che sto parlando della patagonia.
qui lele si dimentica che il suo cavalletto nel fango sprofonda e fa cadere la moto.
tentativo di passaggio non riuscito
poi però.......
delle oche si divertono nel lago
poi prendono confidenza e si avvicinano
poco prima di questo punto perdiamo la strada e ci inoltriamo in un bosco discesoso e fittissimo, alla fine c'era un muro di più di un metro. non vi dico le imprecazioni che abbiamo tirato.
non abbiamo fatto foto eravamo troppo impegnati.
più avanti troviamo una salita piena di fango abbastanza ripida, anche se dal video non sembra.
devo farla due volte per raggiungere la cima mentre lele se la cava egregiamente
per oggi basta, abbiamo finito.
come sempre personaggi, luoghi, moto, fango, imprecazioni sono frutto della mia mente malata.
ho la fortuna di conoscere lele che ha un amico di un parente di un suo lontano cugino che vive su una proprietà di 50000000 di ettari e ci lascia scorrazzare liberamente a patto che poi una domenica al mese andiamo a far pascolare le vacche.
eccoci allora partire per la sua proprietà dove scorrono fiumi, ci sono laghi e tanti animali, avrete capito che sto parlando della patagonia.
qui lele si dimentica che il suo cavalletto nel fango sprofonda e fa cadere la moto.
tentativo di passaggio non riuscito
poi però.......
delle oche si divertono nel lago
poi prendono confidenza e si avvicinano
poco prima di questo punto perdiamo la strada e ci inoltriamo in un bosco discesoso e fittissimo, alla fine c'era un muro di più di un metro. non vi dico le imprecazioni che abbiamo tirato.
non abbiamo fatto foto eravamo troppo impegnati.
più avanti troviamo una salita piena di fango abbastanza ripida, anche se dal video non sembra.
devo farla due volte per raggiungere la cima mentre lele se la cava egregiamente
per oggi basta, abbiamo finito.
come sempre personaggi, luoghi, moto, fango, imprecazioni sono frutto della mia mente malata.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Sempre in giro per il mondo quei due là!
Bell'uscita! :great:
Bell'uscita! :great:
Bravo Max, ottima descrizione ....
Patagonia, .. ma non era Patatonia? Boh, non ricordo bene ...
La prossima volta dobbiamo fare qualche foto nei livelli sotterranei ...
Patagonia, .. ma non era Patatonia? Boh, non ricordo bene ...
La prossima volta dobbiamo fare qualche foto nei livelli sotterranei ...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
bel giro...foto molto belle... però come idea di fondo non sarebbe male... fare una cooperativa di motoalpinisti prendere 100000000000 di acri e scorazzare a volontà senza targhe bolli assicurazioni e balle varie... !!!!
-
viva le grane!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Re: evviva la grana ( anche la patata se è per quello )
Bellissima la Patagonia, pero'...
in verticale
E comunque la grana e la patata danno la felicita'.
...ci sara' un perche' se nei cinema gli schermi sono messi in orizzontale e nonmax37 ha scritto:poi però.......
in verticale
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
La Patagonia è una terra dura e ostile posso comprendere tutte le difficoltà incontrate, meno male che le beta sanno muoversi egregiamente sia in Italia sia in Argentina.
Bravi bel giro e complimenti all' amico con la grana , io ne conosco parecchi con le grane
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Re: evviva la grana ( anche la patata se è per quello )
Il video me l'ha fatto lele e non piacciono neanche a me i video in verticale.carlo ha scritto:Bellissima la Patagonia, pero'...
...ci sara' un perche' se nei cinema gli schermi sono messi in orizzontale e nonmax37 ha scritto:poi però.......
in verticale
Non hai idea che fatica ho fatto a raddrizzarlo altrimenti avresti dovuto girare lo schermo
comunque non succederà più
Max37
-
ahahahah , bella, si complimenti, bel giro bei posti belle foto belle motine belle salitine e belle ochette.stepper ha scritto:Bravi bel giro e complimenti all' amico con la grana , io ne conosco parecchi con le grane
Multi..datato