Salve a tutti,
con le pastiglie originali il freno anteriore ha sempre prodotto un fastidioso rumore di risonanza in frenata e solo poco prima che la moto si fermi, qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema?
Ora, dovendole sostituire per la prima volta: che marca mi consigliate o accorgimenti di montaggio?
Grazie.
Slave
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
pastiglie anteriori beta alp 4.0
Re: pastiglie anteriori beta alp 4.0
Mai capitato.slave ha scritto:con le pastiglie originali il freno anteriore ha sempre prodotto un fastidioso rumore di risonanza in frenata e solo poco prima che la moto si fermi, qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Re: pastiglie anteriori beta alp 4.0
Con le originali maislave ha scritto:Salve a tutti,
Ora, dovendole sostituire per la prima volta: che marca mi consigliate o accorgimenti di montaggio?
Grazie.
Slave
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
pastiglie anteriori beta alp 4.0
grazie ad entrambi, per la sostituzione mi orienterò montando una marca differente da quelle che andrò a sostituire...ed incrociando le dita ![[Muoio dal ridere] :rotfl!!:](./images/smilies/motocanaglia_noncelafaccio.gif)
![[Muoio dal ridere] :rotfl!!:](./images/smilies/motocanaglia_noncelafaccio.gif)