[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » lun 13 feb, 2017 10:58 am

Ho visto su FB le foto del nuovo serbatoio aggiuntivo per la piccola, devo chiamare il Gianmaria.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » lun 13 feb, 2017 3:08 pm

Provo anche a caricarle

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dovrebbe essere la versione definitiva


Non so se era un prototipo, ma a Marco alias Cristina, ;-D , UB e GM hanno montato questo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ecco io ho contribuito. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :) :) :)
Ultima modifica di Hunter il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

cristinaventuri
Messaggi: 29
Iscritto il: dom 11 dic, 2016 7:04 pm
Località: Bardolino (VR)

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da cristinaventuri » lun 13 feb, 2017 3:15 pm

Grazie Hunter per aver pubblicato le foto della mia motina con il nuovo serbatoio. Gianmaria è un'artista, percui non ripete lo stesso oggetto uguale al precedente :worship: .
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.

Marco.

ruffenuff
Messaggi: 63
Iscritto il: lun 22 giu, 2015 11:48 pm
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da ruffenuff » lun 13 feb, 2017 3:44 pm

maurrox ha scritto:Dai che riusciamo a far qualcosa ... cominciamo ad immaginare una data in primavera e vediamo quante persone riusciamo a coinvolgere.
Si potrebbe sentire anche Borile per una piccola dimostrazione della Multiuso aperta a quanti vorrebbero conoscerla e poi soprattutto un bel girello sui colli per sterrate consentite... del percorso posso occuparmene io ma se c'è qu
alcuno che ha voglia di collaborare e conosce la zona mi fa solo piacere!
magari,se ci fosse una mulatrial non troppo ostica in zona si potrebbe cogliere l occasione ...
Borile multiuso 230/ Vervemoto250 Dark Lady

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da maurrox » lun 13 feb, 2017 3:53 pm

... buona idea, io ci sarei ma in zona Veneto di Mulatrial non ne conosco ... da questo sito http://mulatrial.altervista.org/calendario-mulatrial/ vedo la più vicina ad aprile a Reggio Emilia.
Scorpa TY-S 180 F

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » lun 13 feb, 2017 4:27 pm

cristinaventuri ha scritto:Grazie Hunter per aver pubblicato le foto della mia motina con il nuovo serbatoio. Gianmaria è un'artista, per cui non ripete lo stesso oggetto uguale al precedente :worship: .
A detta del Gianmaria, quello ancora in bianco è lavoro di Umberto, che ha fatto anche le dime e quindi dovrebbe essere il disegno definitivo.

Così in bianco, per me è un po' un pugno nell'occhio, ma in un bel Matt Black dovrebbe essere meglio. Devo chiedere la Gianmaria se è sempre da 4litri.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

cristinaventuri
Messaggi: 29
Iscritto il: dom 11 dic, 2016 7:04 pm
Località: Bardolino (VR)

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da cristinaventuri » lun 13 feb, 2017 6:45 pm

Si vede che utilizza i fori filettati posti sul serbatoio per il fissaggio dello stesso. È certamente più strutturato e sofisticato del mio. Gianmaria se vuoi te lo fa verniciare di nero, l'aspetto cambia drammaticamente in meglio. Sono appena tornato da un giretto, sapessi quanto è migliorata la guida, puoi affrontare curvoni a manetta con un controllo del mezzo assoluto, adesso è tutto il corpo che guida la moto. Purtroppo in fuoristrada adesso ho paura di cadere e rovinare il serbatoio, dovrò applicare dei bumpers.
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.

Marco.

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » lun 13 feb, 2017 6:59 pm

Sì, lo so, il Gianmaria me l'ha detto della verniciatura, aspetto con (im)pazienza che sia pronto, verniciato e nelle mie mani.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da lamahd » lun 13 feb, 2017 10:58 pm

ragazzi io le foto del serba non le vedo... potete agevolae?? grazie
Multiuso BORILE 230, telaio 121

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da maurrox » lun 13 feb, 2017 11:08 pm

Le foto si vedono ... controlla di essere loggato ... credo che gli utenti non loggati non vedano le foto, in caso fai Log-out e rientra ..
Scorpa TY-S 180 F

Rispondi