[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
Ho visto su FB le foto del nuovo serbatoio aggiuntivo per la piccola, devo chiamare il Gianmaria.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Provo anche a caricarle
Dovrebbe essere la versione definitiva
Non so se era un prototipo, ma a Marco alias Cristina, ;-D , UB e GM hanno montato questo
Ecco io ho contribuito.
Dovrebbe essere la versione definitiva
Non so se era un prototipo, ma a Marco alias Cristina, ;-D , UB e GM hanno montato questo
Ecco io ho contribuito.
Ultima modifica di Hunter il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Best Regards,
Stefano
Stefano
-
Grazie Hunter per aver pubblicato le foto della mia motina con il nuovo serbatoio. Gianmaria è un'artista, percui non ripete lo stesso oggetto uguale al precedente .
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.
Marco.
Marco.
magari,se ci fosse una mulatrial non troppo ostica in zona si potrebbe cogliere l occasione ...maurrox ha scritto:Dai che riusciamo a far qualcosa ... cominciamo ad immaginare una data in primavera e vediamo quante persone riusciamo a coinvolgere.
Si potrebbe sentire anche Borile per una piccola dimostrazione della Multiuso aperta a quanti vorrebbero conoscerla e poi soprattutto un bel girello sui colli per sterrate consentite... del percorso posso occuparmene io ma se c'è qu
alcuno che ha voglia di collaborare e conosce la zona mi fa solo piacere!
Borile multiuso 230/ Vervemoto250 Dark Lady
... buona idea, io ci sarei ma in zona Veneto di Mulatrial non ne conosco ... da questo sito http://mulatrial.altervista.org/calendario-mulatrial/ vedo la più vicina ad aprile a Reggio Emilia.
Scorpa TY-S 180 F
A detta del Gianmaria, quello ancora in bianco è lavoro di Umberto, che ha fatto anche le dime e quindi dovrebbe essere il disegno definitivo.cristinaventuri ha scritto:Grazie Hunter per aver pubblicato le foto della mia motina con il nuovo serbatoio. Gianmaria è un'artista, per cui non ripete lo stesso oggetto uguale al precedente .
Così in bianco, per me è un po' un pugno nell'occhio, ma in un bel Matt Black dovrebbe essere meglio. Devo chiedere la Gianmaria se è sempre da 4litri.
Best Regards,
Stefano
Stefano
-
Si vede che utilizza i fori filettati posti sul serbatoio per il fissaggio dello stesso. È certamente più strutturato e sofisticato del mio. Gianmaria se vuoi te lo fa verniciare di nero, l'aspetto cambia drammaticamente in meglio. Sono appena tornato da un giretto, sapessi quanto è migliorata la guida, puoi affrontare curvoni a manetta con un controllo del mezzo assoluto, adesso è tutto il corpo che guida la moto. Purtroppo in fuoristrada adesso ho paura di cadere e rovinare il serbatoio, dovrò applicare dei bumpers.
Ascolto la musica col giradischi e ampli a valvole, sono antiquato.
Marco.
Marco.
Sì, lo so, il Gianmaria me l'ha detto della verniciatura, aspetto con (im)pazienza che sia pronto, verniciato e nelle mie mani.
Best Regards,
Stefano
Stefano
ragazzi io le foto del serba non le vedo... potete agevolae?? grazie
Multiuso BORILE 230, telaio 121
Le foto si vedono ... controlla di essere loggato ... credo che gli utenti non loggati non vedano le foto, in caso fai Log-out e rientra ..
Scorpa TY-S 180 F