cristinaventuri ha scritto:@iamahd, il faro non è male, oltretutto i due faretti gemelli sono debolucci sugli attacchi, è tutta plastica...piuttosto, cosa mi dici della forcella Marzocchi aluminium tutta nera? Svolge bene il suo sporco lavoro? Ho letto che eri un harleysta, ho comperato una Sportster 1200 a carburatori, da affiancare alla piccola per qualche giro più lungo. Per ora rimane in garage, non ho fatto l'assicurazione. Maria che pesante che è, per ora mi basta accenderla e sentire la sinfonia...
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Ciao, innanzi tutto auguri per l'acquisto della sporty! per il peso ci farai l'abitudine .. una volta in movimento non lo sentirai più! Avendo il baricentro basso si riesce a tenerla in equilibrio senza problemi.
Ma torniamo alla Multiuso, la forcella si comporta benissimo nel fuoristrada leggero; Bisogna trovare il giusto settaggio e non avere troppe pretese, non è una forcella professionale da enduro, è comunque proporzionata allle prestazioni del mezzo. Il posteriore invece resta troppo mollaccione causando scalciature di qua e di la sullo sterrato.
Per quanto riguarda il faro, oltre ai problemi di tenuta riscontrati (in effetti non gli ho risparmiato niente ..strade impestate, letti di fiume ecc.), forse anche a causa delle forti vibrazioni al manubrio e stando il fatto che provengo da moto custom , ho l'abitudine ( sindacabile per carità) di cambiare sempre qualcosa al mezzo, rendendolo più personale! Ora appena lo montano vedo come va e poi vi saprò dire..
PS. mi avanzano dei terminali rumorosi se ti interessano..
![[Firuli' firula'] :notme:](./images/smilies/staff_fisch.gif)