[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Colori d'autunno
- betaflo
Colori d'autunno
COLORI D’AUTUNNO
Venerdi di halloween, abbiamo deciso (Betaflo e s.pazz) di farci un bel giro in fuoristrada nonostante il tempo minacciasse pioggia.
Siccome la volta prima avevamo scoperto nuovi sentieri, abbiamo deciso di ripeterli facendo qualche foto e un bel filmatino di 18 minuti circa….Che fatica
Siamo partiti la mattina verso le 10 con l’intenzione di pranzare lungo il percorso facendo un pic-nic, per poi tornare a casa nel pomeriggio prima che facesse buio; ma così non è stato. Abbiamo invece fatto tardi e qualcuno a protestato per il nostro ritardo…
I KM sono stati 150 con circa 70 di asfalto purtroppo, non avendo il carrellino, siamo costretti ad adattarci!. Comunque l’uscita ne è valsa la pena, basta guardare i colori d’autunno.
Ultimi preparativi prima della partenza
sosta panoramica nella nostra campagna
inizio del off vero: una bellissima pietraia lunga almeno 3 km
betaflo in pausa; sullo sfondo, i nostri Appennini
s.pazz e la sua drz nella prateria
arrivo a casa sani e salvi
Un video in 2 parti della giornata in Off,
1° Parte: http://it.youtube.com/watch?v=xSp_XJMS_dg
2° Parte: http://it.youtube.com/watch?v=J4NlggrVowo
Venerdi di halloween, abbiamo deciso (Betaflo e s.pazz) di farci un bel giro in fuoristrada nonostante il tempo minacciasse pioggia.
Siccome la volta prima avevamo scoperto nuovi sentieri, abbiamo deciso di ripeterli facendo qualche foto e un bel filmatino di 18 minuti circa….Che fatica
Siamo partiti la mattina verso le 10 con l’intenzione di pranzare lungo il percorso facendo un pic-nic, per poi tornare a casa nel pomeriggio prima che facesse buio; ma così non è stato. Abbiamo invece fatto tardi e qualcuno a protestato per il nostro ritardo…
I KM sono stati 150 con circa 70 di asfalto purtroppo, non avendo il carrellino, siamo costretti ad adattarci!. Comunque l’uscita ne è valsa la pena, basta guardare i colori d’autunno.
Ultimi preparativi prima della partenza
sosta panoramica nella nostra campagna
inizio del off vero: una bellissima pietraia lunga almeno 3 km
betaflo in pausa; sullo sfondo, i nostri Appennini
s.pazz e la sua drz nella prateria
arrivo a casa sani e salvi
Un video in 2 parti della giornata in Off,
1° Parte: http://it.youtube.com/watch?v=xSp_XJMS_dg
2° Parte: http://it.youtube.com/watch?v=J4NlggrVowo
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
Colori d'autunno
Bravi, ho passato quest’ultima decina di minuti inseguendovi nel vostro giro. Ho apprezzato molto i luoghi, l’andatura, le soste, la musica. E poi, così mi è sembrato di conoscervi un po’ di più, sentendo le vostre voci. Mi avete proprio fatto venire la voglia di girare anch’io qualche filmato. Ma che attrezzatura avete usato? E che software?
Spero proprio che ce ne facciate vedere altri.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Colori d'autunno
Ottimo ragazzi!!
Sarà anche una faticata ma vuoi mettere un report filmato?
ps: come si chiama il vostro padrone (il micio) di casa?
Sarà anche una faticata ma vuoi mettere un report filmato?
ps: come si chiama il vostro padrone (il micio) di casa?
Varadero 1000XL
Alp 200
CRE 250 X
Alp 200
CRE 250 X
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Colori d'autunno
bravi bravi
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- betaflo
Colori d'autunno
Non mi prendo il merito del filmato, perchè lo ha fatto s.pazz con tanta pazienza, tempo e passione quindi sarà lui a darti le risposte.alp ha scritto: Mi avete proprio fatto venire la voglia di girare anch’io qualche filmato. Ma che attrezzatura avete usato? E che software?
Per quanto riguarda di farne altri, non mancherà occasione anche se è davvero faticoso; non dico solo il montaggio, ma dover ripercorrere i sentieri più di una volta, girare la moto nei posti non sempre facili (almeno per me ), per poi rifare il percorso mentre uno filma e così per tante volte....però ne è valsa la pena
Visto che la cosa ti è piaciuta, perchè non fai altretanto così anche noi, nonostante la distanza, ti conosciamo meglio!
Per Giantarlo: nonostante il nome (Tommy), lei è una femminuccia; e se anche tu la chiami "padrona di casa", è evidente che hai o avuto qualche animale in casa, non è vero...
Grazie a tutti per i commenti.
Colori d'autunno
bella micia!betaflo ha scritto:nonostante il nome (Tommy), lei è una femminuccia
io preferisco dire che i mici ci hanno adottato (ed in fondo e' vero, sono figli di gatti che vivono in zona senza un vero padrone, hanno apprezzato il nostro giardino e ci hanno addestrato a dargli da mangiare quello che vogliono )e se anche tu la chiami "padrona di casa", è evidente che hai o avuto qualche animale in casa, non è vero...
Belli, i filmati. Ho potuto guardare solo un paio di minuti scarsi (sono al lavoro...), ma finalmente qualcosa di diverso dalle solite riprese e dalla solita colonna sonora tipo hard rock. Bellissima e azzeccata in particolare la prima canzone
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Colori d'autunno
Ciao ALP,alp ha scritto: Ma che attrezzatura avete usato? E che software?
la telecamera è una comunissima JVC GR-D815 E
con cassette mini-DV; comprata da poco in offerta a circa 120 euro. Ha soltanto le funzioni basi ed è anche datata come concezione, per le caratteristiche tecniche : http://www.pianetashop.it/videocamerajv ... -2599.html
ma per quello che ci devo fare va più che bene; è leggera, piccola, con un caricabatterie piccolo da viaggio.
Per l'editing video ho utilizzato un programma apposito :
Pinnacle 9, ha buone potenzialità e non è difficile da usare (se fossi intenzionato ad utilizzarlo contattami in privato); altrimenti in Windows XP esiste 'windows movie maker' con minor funzioni ma altrettanto valido per un editing video senza troppe pretese.
Saluti
Stefano
Colori d'autunno
infatti ho sempre avuto delle bestiole in casa (sono innamorato ) e tuttora i nostri padroni di casa sono:betaflo ha scritto: Per Giantarlo: nonostante il nome (Tommy), lei è una femminuccia; e se anche tu la chiami "padrona di casa", è evidente che hai o avuto qualche animale in casa, non è vero...
kira
e:
pepe
Varadero 1000XL
Alp 200
CRE 250 X
Alp 200
CRE 250 X
- betaflo
Colori d'autunno
Esco fuori argomento moto, ma mi fà piacere vedere anche qui amanti di animali
Complimenti a pepe; quando ho cliccato sulla sua foto per ingrandirla, mi sono messa a ridere per quel grosso faccione che ha!!Giantarlo ha scritto:pepe
Colori d'autunno
Complimenti per il giro e per i video!
E che stile impeccabile la signora Florence...
Voglio mostrarlo a mia moglie e vedere cosa dice: è un po' che ci gingilliamo con l'idea di prendere una Tricker per lei (l'Alpetta le mette soggezione... ) e cominciare ad uscire insieme, ma temiamo di non avere abbastanza occasioni per farlo.
PS: un giorno vi presenterò anche i miei gatti, ma ci vorrà un report apposito, e pure lunghetto...
E che stile impeccabile la signora Florence...
Voglio mostrarlo a mia moglie e vedere cosa dice: è un po' che ci gingilliamo con l'idea di prendere una Tricker per lei (l'Alpetta le mette soggezione... ) e cominciare ad uscire insieme, ma temiamo di non avere abbastanza occasioni per farlo.
PS: un giorno vi presenterò anche i miei gatti, ma ci vorrà un report apposito, e pure lunghetto...